sabato 7 settembre 2013

GLI ARTICOLI 21 E 27 DELLA COSTITUZIONI SONO CHIARISSIMI PER TUTTI I CITTADINI, I MIEI EX SUPERIORI Direttore Francesca Vazzana e Comandante La Torre Giuseppe DEL CARCERE DI TRAPANI LI VIOLAVANO SULLA MIA PERSONA, NESSUNO E DICO NESSUNO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA, DELLA MAGISTRATURA E DELLE ISTITUZIONI E' INTERVENUTO IN MERITO, PERCHE'?????:

L'Articolo 21 della Costituzione dice: " Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Io ero un rappresentate del sindacato CGIL al carcere di Trapani, per esprimere il mio pensiero alla riunione sindacale con la parte Amministrativa, guardate cosa ha fatto il mio ex Funzionario.

L'indomani della riunione sindacale con abuso d'Autorità e di potere violando l'art. 21 della costituzione mi invia a visita medica (tipo TSO) per comportamenti anomali, ora guardate i miei "comportamenti anomali" alla riunione sindacale.
Il mio ex Funzionari rivolgendosi al mio rappresentate sindacale mi prende per PAZZO INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE davanti tutti gli altri rappresentati sindacali.


L'Art. 27 della Costituzione dice: " La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva"

I miei ex Funzionari mi disminuivono la mia classifica annua scrivendo cheprocedimenti penali in corso con gli stessi.
L'ex mio Direttore scrive: "Si conferma il giudizio complessivo del Comandante di Reparto con l'ulteriore variazione avendo riscontrato la condotta in più occasioni e il persistere da parte del medesimo pur facendo rilevare la inopportunità e la violazione di regole di deontologie professionali".
In questa fase il Direttore non mi poteva togliere 4 punti come decreto legislativo 433 artt, 45 e 48 della legge 395/90.
Come si evince dlla documentazione della Procura di Trapani NON mi risuta nessun procedimento penale con il mio ex Direttore del Carcere di Trapani e NON avevo nessun procedimento disciplinare con gli stessi Funzionari.
L'unico procedimento penale che mi risultava in quella data era con il mio ex Comandate del carcere di Trapani, guardate il giudizio del Giudice dopo 4 anni di processo.

Nel 2008 vengo assolto dall'unico procedimento penale che avevo con il mio ex Comandate.

NESSUNO E DICO NESSUNO DELLA GIUSTIZIA E DELLE ISTITUZIONI HANNO VISTO QUESTE VIOLAZIONI DEGLI ARTT. 21 E 27 DELLA COSTITUZIONE SULLA MIA PERSONA, COME NON HANNO VISTO IL FALSO SCRITTO DAL MIO EX DIRETTORE DOCUMENTATO CON ATTI DELLA PROCURA DOVE NON MI RISULTA NESSUN PROCEDIMENTO PENALE CON LO STESSO IN QUELLA DATA.
Guardate sotto IL PARADOSSO.

Nessun commento:

Posta un commento