mercoledì 4 settembre 2013

Tutti sapevano che il mio ex Funzionario Vazzana con abuso d'ufficio e di potere contro il regolamento interno e contro l'art. 21 della Costituzione stava abusando sulla mia persona.

Alla prima occasione i miei ex Funzionari incomincino con il loro abusi di potere sulla mia persona contro i regolamenti interni e contro l'art. 21 della Costituzione.
Poiché ero un sindacalista della CGIL, in riunione sindacale con l'Amministrazione del carcere di Trapani Direttore e Comandante visto l'ordine del giorno sulla rotazione dei posti di servizio da parte del personale esprimevo il mio pensiero affermando che vi era del personale (4 unità) che espletavano servizio all'ufficio servizi senza che nessuno dei 4 risultassero vincitori d'interpello di quel luogo, mentre personale come la mia persona pure essendo vincitore d'interpello dell'ufficio servizi non poteva effettuare servizio in quel luogo.
La riunione sindacale è avvenuta il 09/11/2004, io risulto vincitore d'inetrpello per fare servizio all'ufficio servizi dal 22/11/2000 (4 anni), preciso già dalla data che risulto vincitore nell'ufficio vi erano 4 miei colleghi che facevano servizio non essendo vincitori di quel luogo.
I miei Superiori non mi hanno  mai permesso da vincitore d'interpello di  fare servizio in quel luogo, come si evince dalle firme sia del Direttore e sia dai rappresentanti sindacali, tutti sono ha conoscenza che successivamente dovevo espletare servizio presso l'ufficio servizi, nessuno di loro confermava quello che avevo detto in riunione sindacale  se corrispondeva alla verità.(Guardate con i vostri occhi il link che vi è qui sotto),

Il Comandante immediatamente lascia la riunione sindacale, il Direttore dice al mio collega della CGIL che la colpa è sua perché ha portato "IL PAZZO INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE" rivolto sulla mia persona che in quel momento ero fuori la stanza, dopodiché,  butta le carte in aria e lascia la riunione sindacale, ma la cosa vergognosa che vi rappresento, l'indomani il Direttore con provvedimento protocollato per iscritto, mi invia a visita medica dentro il carcere per comportamenti anomali alla riunione sindacale del giorno precedente, questo è abuso d'ufficio e di potere, questo è contro il regolamento interno e contro l'arti 21 della Costituzione, tutto sulla mia persona.
(Guardate con i vostri occhi il link che vi è qui sotto, successivamente vi documenterò il seguito)
.

Nessun commento:

Posta un commento