mercoledì 4 settembre 2013

Ormai i miei ex Funzionari del carcere di Trapani avevano deciso sulla mia persona, mi dovevano MASSACRARE IN QUALSIASI MODO VIOLANDO ANCHE LE REGOLE MINISTERIALI, L'IMPORTANTE CHE VENIVO MASSACRATO.

Rientro in servizio il 22 dicembre del 2004, non mi trovo più nel mio posto di servizio (magazzino vestiario agenti) chiedo al Comandante la motivazione perchè ero stato tolto dal posto che occupavo, lo stesso mi rispondeva che mi dovevo attenere al Mod 14 (dove al personale viene scritto il posto di servizio) mi disminuivano la mia anzianità di servizio con personale meno anzino di me, ho chiesto al mio collega dell'uffici servizi di non disminuire la mia anzinità di servizio con personale meno anziano, per questo, il mio collega presentava una relazione di servizio contro di me al Comandante.
Non era vero niente di quello che aveva scritto il collega sulla mia persona , anchè perchè, in quel momento vi era presente all'uffici servizi un mio collega che mi ha rilasciato dichiarazione spontanea per quello che avvenuto in quell'ufficio.
Nella stessa giornata che il mio collega fa relazione di servizio contro di me, il Comandante e il Direttore mi punisconodandomi una CENSURA contro il Decreto Legislativo 449/92 art. 10 punto 3.

L'indomani il Comandante mi chiama nel suo ufficio e mi contesta rapporto disciplinare contro nil Deccreto Degislativo 449/92
Il Decreto Legislativo 449/92  è chiarissimo, contesta una infrazione disciplinari un Superiore all'atto che l'hai commessa, visto la relazione di servizio che era un mio pari grado (assistente capo) e non era un mio Superiore in quel momento e visto il punto 3 del Decreto Legislativo, il Comandante e il Direttore non solo non mi dovevano giudicare nella stessa giornata con la punizione, ma il Comandante non mi potevano l'indomani contestare l'infrazione disciplinare, potevano solo chiedermi relazione di servizio per come sono andati i fatti all'uffici servizi con il mio collega che aveva relazionato contro di me, per poi valutare eventuale rapporto disciplinare per la persona che aveva fatto eventuale infrazione.
Il MASSACRO sulla mia persona continua nella prossima pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento