mercoledì 4 settembre 2013

Quando il "potere" sporco dei mie ex Funzionari del carcere di Trapani facevano quello che volevano sulla mia persona.

E' stato peggio di un TSO la visita medica obbligatoria imposta sulla mia persona con abuso di autorità e dei regolamenti da parte dell'ex Direttore Vazzana del carcere di Trapani.
Poiché  nella stessa giornata dentro il carcere vi era il Medico del Lavoro mi sono fatto visitare dallo stesso, diagnosi: idoneo alle mansioni specifica.
Uscivo dalla stanza del medico del Lavoro, vi era un mio ex Ispettore che mi aspettava, lo stesso mi chiedeva se avevo espletato la visita medica come ordine per iscritto dal Direttore, rispondevo al l'Ispettore che avevo   effettuato la visita medica presso il Medico del lavoro e che ero idoneo al servizio.
L'Ispettore mi rispondeva che lui aveva avuto ordine dal Comandate che mi doveva portare dal medico Barbata sempre dentro il carcere, rispondevo all'Ispettore, sia il Medico del Lavoro e sia il Medico Barbata sono  la stessa cosa visto che entrambi sono medici generici.
L'ispettore mi ribadiva che aveva avuto quell'ordine di portarmi dal medico Balbata e se eventualmente gli chiedevo dichiarazione per iscritto me l'avrebbe rilasciata.
Giunti dal Medico Barbata, nella stessa mattinata espleto la seconda visita medica cosi come aveva ordinato il Comandante all'Ispettore,  il medico Barbata dopo avermi visitato, diagnosi: Tachicardia e regime pressorio instabile da stato d'ansia e mi invia all'Ospedale Militare di Palermo. 
Praticamente il Medico del Lavoro dopo avermi visitato non trova niente di anormale sulla mia persona, il secondo medico indicato dal Comandante e dal Direttore dopo avermi visitato trova dei problemi di salute sulla mia persona. (nei prossimi giorni pubblicherò il proseguo).
Vengo inviato all'Ospedale Militare di Palermo, dopo aver fatto tutte le visite mediche Psichiatriche e Psicologici, la Commissione Ospedaliera di Palermo dopo 40 giorni mi fa IDONEO AL SERVIZIO.
PENSAVO che con i miei ex Funzionari sarebbe finita li, invece è cominciato sulla mia persona da parte loro un vero e proprio MASSACRO SENZA FINE..

Nessun commento:

Posta un commento