giovedì 20 giugno 2013

OTTO anni della mia vita che documento che vi sono Magistrati scorretti nessuno fino oggi vuole intervenire.

Ieri sera guardando la trasmissione a  canale 5 Tg5puntonotte su i Magistrati d'Italia, vi era presente oltre ai Giornalisti, l'On. Berdardini, il Presidente della Commissione Giustizia del Senato Dott. Francesco Nitto Palma e il Presidente della Associazione Nazionale Magistrati ANM.
Ho capito il perché una persona innocente deve passare anni e anni di inferno sempre se arriva alle verità a poter dimostrare le scorrettezze di alcuni Magistrati, indipendetemente a questo, l'On. Benardini ha detto oltre migliaia di casi solo 4 Magistrati hanno pagato.
Ecco il perchè da otto anni della mia vita che documento che alla Procura e Tribunale di Trapani vi sono Magistrati scorretti e nessuno della Magistratura e nessuno delle Istituzioni interviene contro questi "signori" che rovinano la vita agli innocenti e alle loro famiglie.
Ecco il perchè mi ritrovo di nuovo indagato art. 368 c.p. (calunnie) per avere detto la verità   sulle scorrettezze di alcuni Magistrati della Procura e Tribunale di Trapani dinanzi al Giudice Monocratica Brignone del Tribunale di Trapani, tutto questo nel nostro paese Democratico è solo aberrante.
Appello al Signor Presidente della Repubblica, Governo, Senato, Camera e Istituzioni in Generale, questa "peste" di Magistratura scorretta non deve fare parte della Magistratura Italiana ed è dovere Vostro cercare immeiatamente la soluzione, anche perchè, se non si entra in questo labirinto scorretto senza via d'uscita, non si può capire oltre la rovina le sofferenze che si provano e che trasmetti alla propria famiglia.
Questo schifo in Italia deve finire, nessuno per la legge dello Stato ha il diritto di rovinare la vita alle persone e vanno perseguite anche se si è Magistrati.
Il cittadino che documenta con atti di Procura le scorrettezze dei Magistrati sia alla Magistratura e sia alle Istituzioni immediatamente deve essere tutelato, no deve essere lasciato da solo e abbandonato al massacro di questi Magistrati scorretti senza coerenza e senza coscienza.
Il blog contiene con atti documentati le scorrettezze di alcuni Magistrati della Procura e Tribunale di Trapani, fuori dalla Magistratura i Magistrati scorretti senza dignità e senza coscienza.

Nessun commento:

Posta un commento