venerdì 7 marzo 2014

Sono piccolo e nessuno questo è vero, ma nessun Magistrato onesto mi può giudicare che sono una persona falsa.

Sono stato in diretta in questa radio http://www.spreaker.com/user/diritti-negati/la-malagiustizia-vissuta-dai-cittadini_1 dal minuto 66:45 vi sono le mie dichiarazioni.

Questa è la documentazioni con atti della Procura di Trapani in merito le mie dichiarazioni resi  in diretta nella radio.


All'Avvocato viene notificato per la mia difesa il mandato in data 15/03/2005.

INTERROGATORIO datato 09/03/2005 sei giorni prima che hanno notificato all'Avvocato il mandato per la mia difesa.


Iviato a Giudizio dal Procuratore Capo Maccabeo e dal Sost. Procuratore Di Transo.
Le mie memorie difensive presentate alla Procura di Caltanissetta dove risulto indagato da 6 mesi per calunnie perchè avevo detto la verità al Giudice Brignone contro il Procuratore Capo Maccabeo e il Sost. Procuratore di Transo..
IN FINE,  Le mie dichiarazioni resi alla Procura di caltanissetta datati 15 dicembre 2010 cinque anni prima di essere indagato per calunnie nei confronti del Procuratore Capo Maccabeo e del Sost. Procuratore Di Transo della Procura di Trapani.
Come si può visionare dalle mie dichiarazioni  resi alla Procura di Caltanissetta, il 26 gennaio 2008 ho inviato una denuncia con raccomandata A/R alle stessa Procura contro i Procuratore Capo Maccabeo e il Sost. Procuratore Di Transo della Procura di Trapani.


"GIUSTIZIA" SENZA DIGNITÀ DI TRAPANI !!!
Massacratemi pure con i vostri modi scorretti CONTRO la Democrazia, la Legalità e la Giustizia di questo Paese, io non mi nascondo ne silenzio come voi per le verità, la vostra vendetta aggressiva nei miei confronti NON fa parte della Giustizia Italiana.
La documentazione che vi è all'interno del blog nessuno me la può negare, mi si può solo occultare così come avete già fatto per nascondere le verità, VERGOGNA !!!


Nessun commento:

Posta un commento