martedì 25 marzo 2014

SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ASPETTO DA ANNI UNA RISPOSTA PER CONFERIRE CON LA S.V.

Signor Presidente della Repubblica, Lei nel Suo discorso di fine anno ha parlato delle lettere che i cittadini gli hanno inviato, questo purtroppo oggi mi lascia pieno di amarezza, anche perché, è evidente io per i Suoi segretari o per Lei (da persona educata Le chiedo scusa) NON esisto, visto che NESSUNO mi risponde sia alle raccomandate A/R e sia alle e-mail che Le ho inviato, PERCHE'??.

Signor Presidente della Repubblica, io sono una medaglia di bronzo e d'oro dello Stato per il mio lavoro svolto con onore è onestà e penso di fare parte dei cittadini di questo Paese.




Risposta ricevuta nel 2007 da parte  del segretario del Presidente.
Questa è la risposta sui miei esposti da parte del Segretario del Presidente della Repubblica. (Contenuto: "Gentile signor Picone, in relazione alla nota inviata al Presidente della Repubblica, devo purtroppo comunicarLe che il Capo dello Stato non dispone, in base il dettato costituzionale, di alcun strumento di intervento sulla questione rappresentata e che non risulta possibile compiere in questa sede una valutazione del fatti da lei evidenziati.
Posso comunque assicurare che questo Ufficio ha sottoposto il problema all'attenzione del Ministero della Giustizia. Spiacente di non poterLe dare una risposta diversa, voglia gradire i migliori saluti").






Il Segretario del Presidente della Repubblica aveva demandato il problema al Ministero della Giustizia, come si evince dalla documentazione il Ministero della Giustizia lo ha trasmesso al Dipartimento dell'Amministrazione della polizia penitenziaria e li hanno nascosto il problema che aveva visto il segretario del Presidente delle Repubblica. 
Dopodiciò nessuna più risposta in merito da parte dei segretari del Presidente della Repubblica.

 Ultima raccomandata A/R inviata il 05/01/2012 al Ministro della Giustizia Saverino, al Procuratore capo Antimafia Grasso e per conoscenza al Presidente della Repubblica, mai NESSUNO e dico NESSUNO mi ha risposto in merito, PERCHÉ???.


ULTIMA E-MAIL INVIATA AL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

Signor Presidente, ho visto in TV che Lei in carcere si prendeva il caffè davanti la cella con un detenuto, questo, farebbe pensare che Lei valuta le persone del nostro Paese tutti uguali, ma come Lei sa ahimè non è cosi, anche perché, da tantissimi anni che Le chiedo di conferire con la Signoria Vostra per quello che ho dovuto subire da Poliziotto Penitenziario, con un particolare, io non sono un detenuto, sono una medaglia d'oro dello Stato con onore  e onestà, mai una Sua risposta in merito, perchè????.

Signor Presidente ancora una volta io Le chiedo di conferire con la Signoria Vostra.

Signor Presidente, mi scuso ma pubblicherò questa e-mail su facebook se non avrò una Sua risposta in merito.

La ringrazio

Firmato Giuseppe Picone.

Richiesta completata con successo

Il messaggio è stato ricevuto.
da: SEGRETARIATO GENERALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA 
a: pikeni.picone@gmail.com
data: 29 settembre 2013 05:25
oggetto: Risposta automatica all’invio di messaggi al Capo dello Stato
proveniente da: quirinale.it



Guardate  che vi è sotto.

Nessun commento:

Posta un commento