lunedì 10 marzo 2014

QUANDO FINIRÀ QUESTA TORTURA SENZA FINE ?????. Tutti i giorni guardo mia moglie e le mie due figlie e dentro di me con amarezza mi chiedo, perché per avere rispettato le regole dello Stato nella mia carriera di poliziotto penitenziario ho dovuto coinvolgere la mia splendida famiglia in questa tortura senza fine, più me lo chiedo e più non mi so dare una risposta. Sono passati tanti anni, ma purtroppo, ancora oggi nel carcere di Trapani vengo trattato come se io fossi stato un delinquente, quando in effetti, sono stato un poliziotto penitenziario con onore e dignità. CHIEDO GIUSTIZIA A TUTTE LE ISTITUZIONI DEL PAESE.

.da: Giuseppe Picone pikeni.picone@gmail.com a: segreteriagenerale.dap@giustizia.it
data: 13 marzo 2014 06:27oggetto: Urgentissima da consegnare al Capo del Dipartimento

Signor Capo del Dipartimento, mi chiamo Giuseppe Picone, ho fatto per 27 anni il poliziotto penitenziario, sono  una medaglia di bronzo e d'oro per il mio umile lavoro  svolto con onore e onestà.

Signor Capo del Dipartimento, ho cercato in tutti i modi possibili  documentare ai  Suoi predecessori quello che ho dovuto subire e quello che  purtroppo ancora oggi subisco alla Casa Circondariale di Trapani, nessuno di loro  pur sapendo è intervenuto in merito.
Signor Capo del Dipartimento non mi dilungo più di tanto, nella prima pagina del mio blog troverà l'ultima ingiustizia che potevo subire alla Casa Circondariale  di Trapani http://gepico.blogspot.com/2013/07/e-arrivato-il-momento-di-farvi-vedere.html?spref=fb
Signor Capo del Dipartimento, con  delusione e amarezza La informo che non entrerò più in quel carcere per nessuna Vostra comunicazione, non mi aspettavo che per avere onorato le regole nella mia carriera di poliziotto penitenziario  dovevo subire sulla mia persona tutto questo  crudele massacro senza fine.

Lei mi segna che i sani principi dello Stato sono: Democrazia, Legalità e Giustizia, La ringrazio.
NB: La presente e-mail verrà pubblicata nel mio blog e inviata per conoscenza al Signor Ministro della Giustizia Orlando.
Con delusione e amarezza, f.to Giuseppe Picone

LA MOTIVAZIONE!!!
Sono stato chiamato con raccomandata A/R al carcere di Trapani per comunicazioni urgenti; giunto li, l'ex mio collega mi dice che non posso entrare in merito al vecchio ordine di servizio emesso nei miei confronti dall'ex Direttore Vazzana Francesca rimasto in quel carcere perpetuo come se io fossi stato nella mia carriera di 27 anni di servizio un delinquente, senza tener conto invece che sono stato una medaglia d'oro, senza avere mai sbagliato nulla in servizio e nei confronti del personale del carcere. Questo nel paese in cui vivo è chiamata solo INGIUSTIZIA .
Ancora una volta offeso e amareggiato, senza nessuna comunicazione per la quale ero stato chiamato ho lasciato il carcere di Trapani; non metterò più piede in quel luogo perverso e ingiusto e denuncerò l'accaduto per stalking al Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Trapani.
Ancora una volta offeso e amareggia, senza nessuna comunicazione per la quale ero stato chiamato ho lasciato il carcere di Trapani, non metterò più piede in quel luogo perverso e ingiusto, denuncerò l'accaduto per stalking sulla mia persona al Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Trapani.



Ascoltate il perchè mi hanno massacrato la mia carriera e la mia dignità.



Questo è l'ordine di servizio che vi è in tutti i carceri d'Italia sul divieto assoluto dei telefonini.

Per il Direttore Vazzana  Francesca chi rispettava gli ordini di servizio Ministeriali come li rispettavo io, per lei eri TESTA DI CAZZO.



Questa è l'Autorizzazione CONTRO l'Ordine di servizio Ministeriale che è subentrata dopo che avevo bloccato il geometra che entrava con il telefonino tutti i giorni all'interno del carcere di Trapani.
Cosa avviene da parte dell'Autorità Giudiziaria a chi fa entrare telefonini nelle carceri d'Italia.
Per nascondere vergognosamente tutto questo. oggi mi chiedo e vi chiedo, chi doveva telefonare con quei telefonini dal carcere di Trapani e a chi doveva telefonare e PERCHE'?????? http://www.malagiustiziainitalia.it/index.php/news/45-denuncia-una-pratica-illegale-discriminato-il-caso-di-giuseppe

Guardate come al carcere di Trapani rispettano  l'ordine di servizio emesso dal Direttore Vazzana sulla mia persona.
Questo è l'Ordine di servizio che MI VIETA di entrare nel carcere di Trapani pur essendo a tutti gli effetti Assistente Capo di quel luogo, avevo 26 anni di servizio.

.
Guardate il perché i miei ex Funzionari non mi fanno più entrare nel carcere di Trapani..
Guardate cosa scrive il mio ex Funzionario  sulla mia persona perché una giornata dovevo entrare nel carcere di Trapani pur essendo un Assistente Capo . " A PARZIALE MODIFICA DELL'ORDINE DI SERVIZIO".
Come mai il mio ex Funzionario non ha scritto la stessa cosa . " A PARZIALE MODIFICA DELL'ORDINE DI SERVIZIO". sul geometra che entrava in carcere tutti i giorni con il telefonino CONTRO L'ORDINE MINISTERIALE???.


IL PARADOSSO: Nessuno dei miei Superiori  rispettava l'Ordine di servizio Ministeriale sul DIVIETO dei telefonini, TUTTI  i miei Superiori rispettavano l'Ordine di servizio sulla mia persona emesso dal Direttore, al tal punto, che ho dovuto fare i miei bisogni fisiologici DOPO OTTO ORE dentro una BOTTIGLIA di plastica di due litri.

Le loro relazioni.


Relazione dei miei colleghi di servizio alla prima portineria del carcere
Relazione del mio collega dove chiedo di non far passare nessuno perchè dovevo fare i miei bisogni fisiologici dentro una bottiglia di plastica dopo OTTO ORE CHE CHIEDEVO DI ANDARE IN BAGNO. (il bagno si trovava a cinque metri della sala d'aspetto del carcere di Trapani)



Relazione del Comandare sulle relazioni dei miei Superiori.


Decisione del mio ex Direttore, addirittura manda le relazioni all'Autorità Giudiziaria suggerendo il reato  "per gli atti contrari alla decenza".


Archiviazione da parte dell'Autorità Giudiziaria, non avevo violato gli atti di decenza.

Nessun commento:

Posta un commento