mercoledì 5 marzo 2014

GRAZIE CHIARA


STORIE DI ORDINARIA FOLLIA... di chi ci vorrebbe folli o etichettati come tali!
GIUSTIZIA per Giuseppe Picone, SIAMO TUTTI GIUSEPPE PICONE! SI' ...magari! Tu saresti in grado di guadagnarti 2 medaglie al valore e avresti poi la coerenza e la dignità di restituirle al mittente, perchè lui stesso le ha disonorate?!?
CHI DEVE, DEVE AGIRE PER RIMEDIARE AGLI ERRORI CHE SI STANNO PERPETRANDO A DANNO DI INNOCENTI VALOROSI o NE CHIEDEREMO A GRAN VOCE LE DIMISSIONI E LA CONDANNA PER I REATI CHE HANNO COMMESSO NEL VIOLARE I LORO DOVERI!
Giuseppe ORGANIZZIAMOCI.
VOGLIO AIUTARTI AD ORGANIZZARE UNA PROTESTA/DENUCIA.
Lo voglio fare PER TE, IN NOME DEI PRINCIPI ETICI, MORALI, DI UGUAGLIANZA E GIUSTIZIA CHE HAI ONORATO ED ONORI, che i tuoi OCCHI LASCIANO TRA SPA RI RE.
TU CI HAI DATO UN ESEMPIO DI UMANITA', PROFESSIONALITA' E AMORE PER LA LIBERTA'. IL POPOLO DEVE RIPAGARE DIMOSTRANDO CHE IL TUO SACRIFICIO NON E' VANO!
Se è GIUSTO PAGARE QUANDO SI SBAGLIA, E' ALTRETTANTO IMPORTANTE ESSERE SOSTENUTI PER LE BATTAGLIE GIUSTE (e così difficili), COME QUELLE PER IL RISPETTO E LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI CHE I BECERI BURATTINI E BURATTINAI VORREBBERO ANNULLARE!
Giuseppe, IO SONO CON TE da sempre e, PAROLA MIA, FARO' DEL MIO MEGLIO, per sostenere la battaglia A OLTRANZA che metteremo in piedi INSIEME se vuoi.
Avremmo vari mezzi a disposizione, mi sento PIU' FORTE E PIU' DETERMINATA CHE MAI.
HO CONOSCIUTO PERSONE CHE POSSONO E VOGLIONO AIUTARMI AD AIUTARCI. Anche loro sono e saranno dalla TUA PARTE. Cioè dalla parte DI TUTTI QUELLI CHE CONDIVIDONO IDEALI DI PACE, FRATELLANZA, LEALTA' e DIGNITA'.
Per TUTTI QUELLI NELLE TUE STESSE CONDIZIONI e MERITEVOLI DI SOLIDARIETA', per DIMOSTRARE CHE VOGLIAMO ESSERE UN POPOLO CIVILE E UNITO, dobbiamo COMBATTERE CON LE MIGLIORI STRATEGIE E MODALITA' PER VINCERE LA TUA, LA NOSTRA BATTAGLIA!
Cercherò di unire QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILI PER CERCARE DI AIUTARTI, SOSTENENDOTI COME SARA' NECESSARIO ED EFFICACE!

O R G A N I Z Z I A M O C I !
DATA, ORARIO, DOCUMENTAZIONE ALLA MANO, MEGAFONI, STRISCIONI, SFRUTTIAMO AL MASSIMO LA TECNOLOGIA E LA RETE (dove, seppure spiati, almeno possiamo far girare l'informazione abbastanza liberamente e velocemente) PER UNA PROTESTA PERMANENTE DAVANTI o DENTRO LE SEDI DI COMPETENZA, ossia quelle PREDISPOSTE A DOVER GARANTIRE IMMEDIATO CONFRONTO E RAPIDA SOLUZIONE PER RIMEDIARE ai SOPRUSI e agli ABUSI che hai subito e subisci ancora oggi, dopo che da anni cammini al confine con l'inferno, IMMOTIVATAMENTE E IMPERDONABILMENTE, mentre chi è colpevole davvero STRISCIA A PIEDE LIBERO... DI AVVELENARE ALA VITA DI ALTRI INNOCENTI!
E per questo viene pagato, COI NOSTRI SOLDI!
CHI DI DOVERE E COMPETENZA la tua storia la conosce bene, simile a quella di molte altre vittime d'ingiustizia e del principio di DIS-UGUAGLIANZA ...che sopravvivono nel nostro (si, NOSTRO!!!!) Bel paese... in vendita.
PRESSANDO E PRESIDIANDO CHI NON VORREBBE FARE IL VOLERE DEL POPOLO (ma ne sarà costretto) difronte alle opportune sedi, ci saranno (già ci sono) ANCHE ALTRI MOTIVI PER CUI PORTARE TENDE E SACCHI A PELO,

L'INTERA CLASSE POLITICA HA FALLITO, MA FINCHE' NON LI COSTRINGEREMO A DIMETTERSI TUTTI, per SOSTITUIRLI CON PERSONE RETTE E COMPETENTI (di cui dovremmo disporre di candidatura. Presto pubblicherò un video in cui intervisto il mio IDEALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. UN UOMO CHE CAMBIERA' LA STORIA, SE SOLO GLIENE DAREMO LA POSSIBILITA'! Nel suo "piccolo" ha aperto la emnte e il cuore a molte persone... e quand'è necessario... ruggisce . IN OGNI CASO, VINCE. IL PREMIO E' SEMPRE E SOLO LA SODDISFAZIONE DI AVER AGITO OTTENENDO IL RISULTATO OPPORTUNO, sempre e solo, per conto e per nome DELLA SALVAGUARDIA DEI VALORI VERI.
"SE PORTI IL PROBLEMA, PORTA ANCHE LA SOLUZIONE, O IL PROBLEMA SEI TU! PER FARE UNA RIVOLUZIONE E VINCERE BISOGNA SPIAZZARE CHI CI VUOLE FOTTERE PENSANDO CHE SIAMO DEGLI SCHIAVI IGNORANTI E CONDIZIONATI.. .E INFORMATEVI, CAXXO!" afferma il mio maestro di vita e di rivoluzione Masaniello Antonio! @Giuseppe, ci vediamo a Roma prestissimo. E non vedo l'ora di gridare con te PRWSIDENTEEEEEEE, VIENI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIII DA LIIIIIIIIIIIIIIIII! E Masaniello ci darà il suo prezioso contributo! IO SONO PRONTA, DIMMI TU, QUANDO VUOI!


Ho conosciuto Chiara nel 2011 davanti Montecitorio, gli ho raccontato la storia crudele che vivo dal quel momento mi è stata sempre vicina e grazie a Lei sono arrivato a Radio Roma Capitale, l'intervista la trovate alla destra del blog.





Chiara Ti ringrazio tantissimo per il Tuo aiuto, dopo il 6 di giugno giorno che porterò se Dio vorrà mia figlia in Chiesa per il suo matrimonio, sarò pronto ad urlare davanti al Quirinale e non solo per me, ma anche per tutti gli altri che come me soffrono. Lotteremo per riavere in questo meraviglioso Paese la Legalità.

Il blog contiene 43 pagine.

Nessun commento:

Posta un commento