mercoledì 7 agosto 2013

AGGHIACCIANTE! Pur di nascondere i miei ex Funzionari del carcere di Trapani NON hanno fatto fede a quello che aveva inviato il Presidente della Repubblica. ..


Questa è la risposta sui miei esposti da parte del Segretario del Presidente della Repubblica. (Contenuto: "Gentile signor Picone, in relazione alla nota inviata al Presidente della Repubblica, devo purtroppo comunicarLe che il Capo dello Stato non dispone, in base il dettato costituzionale, di alcun strumento di intervento sulla questione rappresentata e che non risulta possibile compiere in questa sede una valutazione del fatti da lei evidenziati.
Posso comunque assicurare che questo Ufficio ha sottoposto il problema all'attenzione del Ministero della Giustizia. Spiacente di non poterLe dare una risposta diversa, voglia gradire i migliori saluti").

Il Segretario del Presidente della Repubblica aveva demandato il problema al Ministero della Giustizia, come si envince dalla documentazione il ministero della Giustizia lo ha trasmesso al Dipartimento della polizia penitenziaria e li hanno nascosto il problema che aveva visto il segretario del presidente.
Quando ho scoperto che l'ex Procuratore Capo e il Sost. procuratore della mia città di Trapani avevano violato il codice di procedura penale sulla mia persona, mi sono rivolto alla Procura di Caltannissetta, visto il silenzio di quest'Ultima, mi sono rivolto al CSM per la stessa cosa che avevano commesso i Procuratori della mia città. Il CSM archivia i miei esposti senza intervenire. (contenuto: " In relazione agli esposti in data 7 aprile e 29 agosto 2008 comunico che il consiglio Superiore della Magistratura, nella seduta del 5 novembre  2008, ha deliberato l'archiviazione non essendovi provvedimenti di competenza del Consiglio da adottare").
Sempre per le stesse cose e altro mi sono rivolto al Ministro della Giustizia, non hanno visto i presupposti per Intervenire in merito. (Contenuto: " Con riferimento alla sua richiesta in data 31.10.2011 e facendo seguito alla nota in data 10 dicembre 2009, la informo che, all'esito dall'istruttoria espletata in ordine agli esposti in oggetto, non sono emersi per quanto di competenza Amministrazione i presupposti per dare corso ad iniziative di carattere disciplinare").

Sempre per le stesse cose e altro mi sono rivolto al  Nuovo Ministro della Giustizia, non vi sono i presupposti intervenire in merito.



Sicuramente vi state chiedendo cosa avevo documentato contro l'ex Procuratore Capo e il Sost. Procuratore della mia città di Trapani  sia al CSM, sia al Ministro della Giustizia precedente e sia al Ministro della Giustizia  attuale?. Vi  rispondo e vi documento con atti della Procura di Trapani che entrami i Procuratori in questione AVEVANO VIOLATO IL CODICE DI PROCEDURA PENALE SULLA MIA PERSONA E MI AVEVANO INVIATO A GIUDIZIO.
:
Data della notifica.
L'avvocato messo dalla Procura per la mia difesa.

Notificato all'avvocato  il 15 03/05 sei giorni  dopo che sono stato interrogato dai Procuratori.
Interrogatorio avvenuto con i Procuratori in data 09 marzo 2005.

Come si evince dalla mia firma e dalla firma dei Procuratori non vi era presente per la mia difesa nessun Avvocato.

Atto che documenta che sono stato inviato a Giudizio.

Segretari dei Ministri della Giustizia visto che siete dei Magistrati, vi ricordo  che nessuno ha il diritto di violare il codice di procedura penale sulle persone, inoltre, voi non avete nessun diritto nascondere queste gravissime azioni contro la legge e nello stesso temo VOI state offendendo Lo Stato che rappresentate.

GUARDATE SOTTO..

2 commenti:

  1. CARO SIGNOR Picone sono disgustato da tutto quello che ho appreso dalle sue parole e dalla documentazione che lei ha fornito......cosi come sono disgustato di sapere che le istituzioni sanno e fanno finta di non sapere.........mi inchino alla sua determinazione e al suo coraggio. antonio borromeo. un cittadino Italiano.

    RispondiElimina
  2. Caro Signor Antonio, mi creda sono disgustato quanto Lei, non pensavo che le Istituzioni pur sapendo ancora oggi fanno finta di non sapere, le posso dire solo questo, non sono le Istituzioni che ho onorato nella mia carriera e che avevano fede nei nei sani principi della Democrazia, della Legalità e della Giustizia.
    Mi creda non è questione di avere coraggio, non posso e non voglio cambiare i miei sentimenti nei confronti dello Stato, purtroppo chi Lo rappresenta "forse" non lo ama come lo amo io. La ringrazio Signor Antonio.

    RispondiElimina