venerdì 26 luglio 2013

PERCHÉ nessuno dei Magistrati e nessuno delle Istituzioni (Ministri della Giustizia) hanno il coraggio di confermare che in effetti il Procuratore Capo Maccabeo e il Sostituto Procuratore Di Transo hanno violato il codice di procedura penale art. 364 sulla mia persona?????.

Procedimento penale sulla mia persona datato 09 marzo 2005.
Mi è stata notificata in data 08 marzo 2005.
Avvocato per la mia difesa messo d'Ufficio dalla Procura di Trapani
Notificato all'avvocato in data 15 marzo 2005, sei giorni dopo che ero stato interrogato e inviato a giudizio,.
Interrogatorio sulla mia persona datato 09 marzo 2005 in Presenza del Procuratore Capo Maccabeo e del Sostituto Procuratore Di Transo.
Come si evince dalle firme del Procuratore Capo Maccabeo, dal Sostituto Procuratore Di Transo e dalla mia firma NON vi era nell'interrogatorio per la mia difesa NESSUN avvocato presente.
Vengo inviato a giudizio dal Procuratore Capo Maccabeo e dal Sostituto Procuratore Di Transo.
Oggi  dopo otto anni mi ritrovo indagato per calunnie art 368 codice penale (calunnie) per aver detto tutto questo dinanzi il Giudice Monocratica Brignone del Tribunale di Trapani, Aberrante ma vero. (guardate sotto).

Nessun commento:

Posta un commento