lunedì 15 luglio 2013

LO STATO ITALIANO NON MI HA MAI TRADITO !!!




E-MAIL INVIATA IL 25 APRILE ALLO STATO.


Mi chiamo Giuseppe Picone ho 54 anni, per 27 anni ho fatto il poliziotto penitenziario e sono una medaglia di bronzo e d'oro per il mio umile lavoro svolto con onestà.

Questo è il contenuto che questa mattina ho pubblicato su facebook:

STATO LO SO CHE SARA' DIFFICILE TROVARTI, MA IO CONTINUO A CERCARTI !!!
Al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio, a tutti i Ministri del Governo, ai Presidenti Camera e Senato e a tutti i Deputati e Senatori, questo è il mio appello rivolto a Voi: "Sono un Vostro cittadino che da tantissimi anni cerca la Legalità di questo Paese, purtroppo ahimè non riesco a trovarla in nessun luogo Istituzionale, Vi prego aiutatemi a trovarla".

Non servono altre mie parole, Vi ringrazio.

F.to Giuseppe Picone

Il 5° Ministro della Giustizia ORLANDO e il 5° Presidente del Consiglio RENZI sanno della crudele Storia che vivo.

5 aprile 2014 alle ore 8.56

Da Giuseppe Picone pikeni.picone@gmail.com a: segreteria.ministro@giustizia.it
data: 05 aprile 2014 08:12 oggetto: Da consegnare nelle mani del Signor Ministro ORLANDO                   

Signor Ministro ORLANDO, mi chiamo  Giuseppe Picone, per 27 anni ho fatto il Poliziotto Penitenziario con onestà e sono una medaglia di bronzo e d'oro, per questo, da più di otto anni ho dovuto e sto subendo le pene dell'inferno, penso che questo non sia giusto. solo perché, onoravo nel mio lavoro le regole e la legge dello  Stato.
Signor Ministro mi sono rivolto ai suoi predecessori, purtroppo, nessuno di 4 Ministri Mastella, Alfano, Saverino e Cancellieri hanno preso a cuore le mie urla di sofferenza per la Legalità.
Signor Ministro oggi mi rivolgo a Lei chiedendogli di poter conferire con La  Signoria Vostra in merito alla mia  crudele vicenda che vivo e che non posso dimenticare senza che vi sia una verità in merito, alla presente allego il mio Blog contenente documentazione  che  ho dovuto subire e che nessuno mi può negare.
http://gepico.blogspot.it/2013/06/volevo-fare-il-mio-lavoro-da-poliziotto.html?spref=fb
Sperando in una Sua personale risposta La ringrazio.
NB: Le chiedo scusa, ma visto che non ho avuto nessuna sua risposta in merito, renderò pubblica  nel web questa   terza e-mail  che Le invio, lo stesso contenuto lo inviato al Signor Presidente del Consiglio Renzi.

F.to Giuseppe Picone

da: Giuseppe Picone pikeni.picone@gmail.com a: matteo@governo.it
data: 05 aprile 2014 08:15oggetto: Signor Presidente del Consiglio

Mi chiamo Giuseppe Picone ho 54 anni, per 27 anni ho fatto il poliziotto penitenziario e sono una medaglia di bronzo e d'oro per il mio umile lavoro svolto con onestà.
Signor Presidente, in questi anni ho cercato in tutti i modi possibili le Istituzioni per quello che ho dovuto subire sia dai miei ex Superiori del carcere di Trapani (Sicilia) e si dal Dipartimento dell'Amministrazione della Polizia Penitenziaria di Roma che li ha nascosti, purtroppo, fino ad oggi non ho trovato nello Stato  chi rappresenta per il cittadino la Legalità.
Signor Presidente nel ringraziarLa, alla presente allego quello che ho inviato al Suo Ministro della Giustizia Orlando, contenuto:

Signor Ministro ORLANDO, mi chiamo  Giuseppe Picone, per 27 anni ho fatto il Poliziotto Penitenziario con onestà e sono una medaglia di bronzo e d'oro, per questo, da più di otto anni ho dovuto e sto subendo le pene dell'inferno, penso che questo non sia giusta tutta questo. solo perché, onoravo nel mio lavoro le regole e la legge dello   Stato.
Signor Ministro mi sono rivolto ai suoi predecessori, purtroppo, nessuno di 4 Ministri Mastella, Alfano,Saverino e Cancellieri hanno preso a cuore le mie urla di sofferenza per la Legalità.
Signor Ministro oggi mi rivolgo a Lei chiedendogli.di poter conferire con La  Signoria Vostra in merito alla mia  crudele vicenda che vivo e che non posso dimenticare senza che vi sia una verità in merito, alla presente allego il mio Blog contenente documentazione  che in parte ho dovuto subire e che nessuno mi può negare.
http://gepico.blogspot.it/2013/06/volevo-fare-il-mio-lavoro-da-poliziotto.html?spref=fb
Sperando in una Sua personale risposta di Stato, La ringrazio.

NB: Le chiedo scusa, ma visto che non ho avuto nessuna sua risposta in merito, renderò pubblica  nel web questa   terza e-mail  che Le invio, lo stesso contenuto lo inviato al Signor Presidente del Consiglio Renzi.

F.to Giuseppe Picone

E-mail inviata ai Presidenti di Camera e Senato, a tutti i Deputati e a tutti i Senatori.
Da Giuseppe Picone <pikeni.picone@gmail.com> data: 20 novembre 2013 06:44.
 Conferma invio messaggio al Presidente della Camera rif: 9779
 Il messaggio inviato il 20/11/2013 alle ore 07:12 è stato già confermato

Conferma invio messaggio al Presidente della Camera rif: 9538


 Da Giuseppe Picone <gepico59@gmail.com>
 alberto.airola@senato.itlorenzo.battista@senato.italessandra.bencini@senato.it,ornella.bertorotta@senato.itlaura.bignami@senato.itrosettaenza.blundo@senato.itfabrizio.bocchino@senato.itmaurizio.buccarella@senato.itelisa.bulgarelli@senato.itfrancesco.campanella@senato.itcappelletti.senato@gmail.commonica.casaletto@gmail.comgianluca.castaldi@senato.itnunzia.catalfo@senato.italfonso.ciampolillo@senato.itandrea.cioffi@senato.itroberto.cotti@senato.itvitoclaudio.crimi@senato.it,
 cristina.depietro@senato.itdaniela.donno@senato.itgiovanni.endrizzi@senato.it,
 elena.fattori@senato.itserenella.fucksia@senato.itluigi.gaetti@senato.itgiannipietro.girotto@senato.itmariomichele.giarrusso@senato.itbarbara.lezzi@senato.itstefano.lucidi@senato.itcarlo.martelli@senato.itbruno.marton@senato.itfrancesco.molinari@senato.itmichela.montevecchi@senato.itvilma.moronese@senato.itnicola.morra.63@facebook.commaria.mussini@senato.itluisalberto.orellana@senato.itpaola.nugnes@senato.itsara.paglini@senato.itbartolomeo.pepe@senato.itvitorosario.petrocelli@senato.itsergio.puglia@senato.itmaurizio.romani@senato.itvincenzo.santangelo@senato.itmarco.scibona@senato.itmanuela.serra@senato.itivana.simeoni@senato.itpaola.taverna@senato.itgiuseppe.vacciano@senato.itagostinelli_d@camera.italberti_d@camera.itartini_m@camera.itbaldassarre_m@camera.itbarbanti_s@camera.itbaroni_m@camera.itbechis_e@camera.itbenedetti_silvia@camera.itbernini_massimiliano@camera.itbonafede_a@camera.itbrescia_g@camera.itbrugnerotto_m@camera.it,
 businarolo_f@camera.itcancelleri_a@camera.itcariello_f@camera.itcarinelli_p@camera.it,
 castelli_l@camera.itcatalano_i@camera.itcecconi_a@camera.itchimienti_s@camera.it,
 colletti_a@camera.itcorda_e@camera.itcurro_t@camera.itdadone_f@camera.it,
 daga_f@camera.itdallosso_m@camera.itdambrosio_giuseppe@camera.itdelgrosso_d@camera.itdellavalle_i@camera.itdellorco_m@camera.itderosa_m@camera.itdibattista_a@camera.itdibenedetto_c@camera.itdieni_f@camera.itdimaio_luigi@camera.itdivita_g@camera.itduva_f@camera.itfico_r@camera.itfraccaro_r@camera.itfrusone_l@camera.itgagnarli_c@camera.it,
 giordano_silvia@camera.itgrillo_g@camera.itiannuzzi_c@camera.itlabbate_g@camera.it,
 lombardi_roberta@camera.itliuzzi_m@camera.itlorefice_m@camera.itlupo_l@camera.it,
 mannino_claudia@camera.itmarzana_m@camera.itmucci_m@camera.itnesci_d@camera.it,
 nuti_r@camera.itparentela_p@camera.itpesco_d@camera.itpetraroli_c@camera.it,
 pinna_p@camera.itprodani_a@camera.itrizzetto_w@camera.itrizzo_g@camera.it,
 scagliusi_e@camera.itsegoni_s@camera.itsorial_g@camera.itspadoni_m@camera.it,
 tacconi_a@camera.itterzoni_p@camera.ittripiedi_d@camera.itturco_t@camera.it,
 vacca_g@camera.itvalente_simone@camera.itvallascas_a@camera.it,
 villarosa_a@camera.itzolezzi_a@camera.it


Onorevoli Deputati e Senatori visto che nessuno del Governo ha intenzione a rispondermi mi rivolgo a Voi, mi scuso della mia invadenza ma sono stanchissimo di tutto questo silenzio da parte delle Istituzioni.

Non è colpa mia se da poliziotto penitenziario 27 anni di servizio medaglia di bronzo e d'oro amavo le regole dello Stato, quando li ho cercati non li trovo da tantissimo tempo in nessun luogo Istituzionale. spero li trovi in Voi. Vi ringrazio.

Questi sono una parte delle raccomandate A/R che avevo inviato ai Governi precedenti. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.183345758378541.38603.100001093530838&type=3
Questa è la documentazione che ho presentato per quello che avevo subito dai miei ex Funzionari del carcere di Trapani al Vice Capo di Gabinetto del Ministero della Giustizia del Ministro Alfano. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.332731636773285.73595.100001093530838&type=3
Mai risposto in merito.
questa è l'e-mail inviata al Governo.


Signor Ministro della Giustizia Dott.ssa Cancellieri e Onorevoli Autorità, ho chiesto ai Suoi predecessori di inviare gli Ispettori di verifica al carcere di Trapani, alla Procura e Tribunale di Trapani per tutto quello che ho dovuto subire contro i sani principi della legge, purtroppo sono rimasti nel silenzio.
Oggi chiedo alle Signorie Vostre la stessa cosa.

Questo è il contenuto che questa mattina assieme alla presente pubblicherò su Facebook:

"POLITICI COSA VI CHIEDO???. L'ART. 54 DELLA COSTITUZIONE CE DICE:.

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge, così come ho fatto io nel lontano 1979, QUESTO, l'ho onorato finché mi è stato permesso".Guardate all'interno del Blog.http://gepico.blogspot.it/

"TUTTO PER NASCONDERE I TELEFONINI CHE ENTRAVANO AL CARCERE DI TRAPANI CONTRO L'ORDINE MINISTERIALE". http://rivoluzioneittirese.over-blog.it/article-giuseppe-picone-quando-avra-la-giustizia-che-merita-appello-al-ministro-ed-al-compagno-enrico-le-118744915.html

Onorevole Autorità, nei miei 27 anni di servizio da Poliziotto Penitenziario mi hanno insegnato che la legge è uguale per tutti, per tanto Vi chiedo ancora una volta che siano inviati gli Ispettori di Verifica al Carcere di Trapani, alla Procura e al Tribunale di Trapani per tutto quello da me subito.

VI RINGRAZIO

In fede, f.to Giuseppe Picone
piazza generale scio 07
91100 Trapani sicilia.


Guardate i post vecchi

2 commenti:

  1. mi vergogno di essere cittadino di questa democrazia

    RispondiElimina
  2. i telefoni girano in carcere perche servono ai mafiosi per dare le direttive ai politici...

    RispondiElimina