mercoledì 17 luglio 2013

Oggi per me sarà un giorno per avere Giustizia, dove ancora una volta ho documentato con atti al GIP che con abuso di potere i miei ex Superiori del carcere di Trapani hanno violato sulla mia persona la Costituzione, i decreti di legge e scritto il falso???.

Il Pm ha chiesto al Gip del Tribunale di Trapani di archiviare la mia denuncia dove risulto parte OFFESA contro l'ex mio datore di lavoro Amministrazione della Polizia Penitenziaria, iscritta a MOD. 44 CONTRO IGNOTI, la mia opposizione.

Documentata presentata al Gip con atti di Procura per il falso scritto dal mio ex funzionaro, per aver violati gli stessi ex Funzionari la legge 395/90, i decreti della legge 443 e 492 e la Costituzione artt.. 21 e 27, tutto sulla mia persona.
I GIP DEL TRIBUNALE DI TRAPANI, PER LA MIA OPPOSIZIONE ALL'ARCHIVIAZIONE FISSA L'UDIENZA IN CAMERA DI CONSIGLIO PER IL GIORNO 18 LUGLIO 2013.
Guardate sotto la documentazione che in parte ho presentata nella mia denuncia.

Nessun commento:

Posta un commento