mercoledì 7 agosto 2013

Non esiste l'accanimento Giudiziario sulle persone, esiste la scorrettezza del Magistrato sulle persone, ma per dire questo devi avere le prove in mano, ahimè io c'è li ho.


In data 12 giugno 2013 mi è stato notificato che sono INDAGATO di cui all'art. 368 del Codice Penale (Calunnie) perché, nelle mie dichiarazione spontanee dinanzi al Giudice Monocratica Brignone di Trapani a suo dire scrive: "INCOLPAVA, PUR SAPENDOLI INNOCENTI, l'ex Procuratore della Repubblica Giacomo Bodero MACCABEO, il Sostituti Procuratori Luciano DI TRANSO e Franco BELVISI, il Giudice Alessandra CAMASSA, tutti in servizio presso al Tribunale di Trapani, del reato di abuso d'ufficio e, segnatamente, accusava i predetti della responsabilità di gravi violazioni di legge portato in un'ingiusta condanna di molestie pronunciata dal Giudice CAMASSA.



Anzitutto premetto che nella mia vita non ho mai calunniato nessuno, anche in quella sede dinanzi al Giudice Monocratico ho dichiarato esclusivamente quello che avevo subito contro il Codice di Procedura Penale art. 364 da parte dell'ex Procuratore Maccabeo e del Sostituto Procuratore Di Transo. 
Queste sono state le mie dichiarazioni al Giudice: "come Lei può verificare dagli atti 29/05 modello 21 a mio carico, il Procuratore Capo Maccabeo e il Sostituto Procuratore Di Transo mi hanno interrogato senza che vi era nessun legale presente e mi hanno inviato a giudizio. Preciso che il legale che avevano d'ufficio glielo hanno notificato sei giorni dopo".

 In data 09 marzo 2005 mi dovevo presentare presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Trapani poiché indagato indagato dei reati sopracitati.
Come si evince dalla notifica mi è stato comunicato il giorno prima 08 marzo 2005. 
Notifica all'Avvocato d'Ufficio messo dalla Procura per la mia difesa.
All'avvocato d'Ufficio messo dalla Procura gli è stato notificato in data 15 marzo 2005.
In data 09 marzo 2005 vengo interrogato dinanzi il Procuratore Capo Maccabeo e il Sostituto Procuratore Di Transo.
Come si evince dalle firme del Procuratore  Capo Maccabeo, dal Sostituto Procuratore Di Transo e dalla mia firma, in quel interrogatorio non vi era presente nessun legale per la mia difesa, come avete visto dalla notifica all'avvocato d'ufficio messo della stessa Procura gli hanno notificato il mandato per la mia difesa sei giorni dopo che ero stato interrogato e successivamente come allegato sotto inviato a giudizio.
Come fa il Giudice a farmi indagare di reato penale articolo 368 per calunnie solo perché ho detto esclusivamente la verità in Tribunale???????? QUESTA E' SCORRETTEZZA DEL MAGISTRATO SULLA MIA PERSONA NESSUNO ME LO PUO' NEGARE.

Guardate il PARADOSSO.

Come si evince dalle mie dichiarazione del 2010 resi dinanzi gli Ufficiali della Polizia Giudiziaria della Procura di Caltanissetta, affermavo che il Procuratore Capo Maccabeo e il Sostituto Procuratore Di Transo avevano violato il Codice di Procedura Penale sulla mia persone, inoltre dichiaravo agli stessi che già l'avevo documentato alla Procura di Caltanissetta nel 2008 tramite raccomandata A/R senza avere mai risposta.
Visto che la Procura di Caltanissetta che era di competenza non mi ha mai indagato per calunnie nei confronti dei Procuratori Maccabeo e Di Transo, dopo 5 anni e per aver detto la pura verità, perchè ingiustamente il Giudice di Trapani mi fa indagare dalla procura di Caltanissetta per reato penenale art.368 calunnie nei confronti degli stessi Procuratori Maccabeo e Di Transo???????.

Nessun commento:

Posta un commento