lunedì 19 agosto 2013

Quando gli abusi, la violazione di legge, del decreto legislativo e della Costituzione dei tuoi Funzionari sono coperti dal tuo datore di lavoro senza coscienza.

Per 25 anni del mio servizio ho avuto annuale il massimo punteggio di 30 (OTTIMO)
Nell'anno 2004 pur non avendo commesso nessun errore in servizio, il Comandante e il Direttore con abuso mi tolgono 7 punti della mia classifica annuale, dal massimo punteggio di 30 (OTTIMO) la disminuiscono  al punteggio 23 (DISTINTO).
In questa fase il Direttore ha violato la legge 395/90 del decreto legislativo 443 artt. 45 e 48, anche perché  il Direttore può solo aumentare la classifica di 2 punti, invece lo stesso mi toglie 4 punti della mia classifica.
Nell'anno 2005 pur non avendo commesso nessun errore in servizio, il Comandante e il Direttore con abuso mi tolgono 9 punti della mia classifica annuale, dal massimo punteggio di 23 (ISTINTO) la disminuiscono  al punteggio 14 (MEDIOCRE).
In questa fase il Direttore ha violato la legge 395/90 del decreto legislativo 443 artt. 45 e 48, anche perché,  il Direttore può solo aumentare la classifica di 2 punti, invece lo stesso mi toglie 5 punti della mia classifica.
Il mio ex Direttore oltre aver violato sulla mia persona con abuso la legge 395/90 e il decreto legislativo 443 artt. 45 e 48, come si evince  dagli atti di Procura,  scrive sulla mia persona il falso visto che NON mi risultano atti pendenti con lo stesso.
Il mio ex datore di lavoro (Amministrazione della Polizia Penitenziaria) pur sapendo non ne mai intervenuto disciplinarmente nei confronti dei miei ex Funzionari.

Indipendentemente a tutto in due anni dal massimo punteggio annuale di 30 pur non avendo sbagliato in serviziao i miei ex Funzionari dal massimo punteggio di 30 (OTTIMO) mi disminuiscono la clessifica di ben 16 punti 14 (MEDIOCRE), inoltre, i procedimenti  a mio carico erano tutti archiviati.
Guardate sotto.

Nessun commento:

Posta un commento