giovedì 12 giugno 2014

Non ha vinto la Legalità, ha vinto l'illegalità di alcuni Magistrati della Procura e Tribunale penale di Trapani


Mai dimenticare le parole del Dott. GIOVANNI FALCONE:  Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

Mai dimenticare le parole del Dott. PAOLO BORSELLINO: E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti. 


PERCHÉ E CAMBIATA LA MIA VITA.
Non volevo fare altro che il mio lavoro da poliziotto penitenziario, cosi come l'avevo iniziato nel rispetto delle regole dello Stato nel lontano gennaio del 1979.
Ero una persona corretta e degna di portare a casa nella mia splendida famiglia la mia onestà, i soldi che mi dava lo Stato mi ripagavano tutti i miei sacrifici svolti con onore, se non che, dopo 25 anni di servizio una "maledetta giornata" ma ero nel mio luogo di lavoro........... ascoltate il video.

Dopo tanti anni ancora oggi mi chiedo tutti i giorni e non mi so dare una risposta in merito:
1) PERCHÉ dei civili dovevano entrare obbligatoriamente con i telefonini nel carcere di Trapani???.
2) PERCHÉ per bloccare io queste persone coi i telefonini come Ordine Ministeriale ho dovuto subire sulla mia persona un massacro da parte dei miei ex Superiori del carcere di Trapani???.
3) PERCHÉ il mio ex datore di lavoro il Dipartimento dell'Amministrazione della polizia penitenziaria  ha permesso ai miei ex Superiori questi abusi e questo massacro sulla mia persona???.
4) PERCHÉ alcuni "Magistrati" della Procura di Trapani visto le mie denunce non sono intervenuto in merito e PERCHÉ  hanno massacrato la mia persona con violazione di procedure di legge???.
5) PERCHÉ nessuno della Magistratura e nessuno delle Istituzione vuole intervenire in merito a tutto questo massacro che ho dovuto e che sto subendo da anni sulla mia persona???.

LA REALTÀ, Documentazione dell'Ordine Ministeriale sul divieto assoluto dei telefonini che vi è in tutti i carceri d'Italia, SOLO il Magistrato può entrare con il telefonino all'interno delle carceri.


LE "DUE" GIUSTIZIE ITALIANE. Le mie affermazioni veritieri in questo video hanno una documentazione a seguito con atti della Procura di Trapani dove non servono testimoni.


1) LA MIA PRIMA AFFERMAZIONE NEL VIDEO.
Le mie denunce presentate alla Procura di Trapani contro i miei ex Funzionari e il medico del carcere di Trapani

Come si evince dagli atti della Procura tutte le mie denunce vengono iscritte al Mod 45, come affermo nel video le mie denunce dal Mod. 45 dopo le indagine del PM erano passati al Mod. 21 contenenti reati penali nei confronti dei miei ex Funzionari e del medico del carcere.

INSPIEGABILMENTE , Le mie denunce vengono sottratte al Pm che da anni aveva svolto le indagini ed aveva riscontrato i reati penali  e assegnati ad un altro Pm che era in missione  da pochissimo tempo alla Procura di Trapani, quest'Ultimo, nell'arco di tre messi mi archivia tutte le mie denunce non facendo fede al lavoro che avevo svolto da anni il suo collega. IL PARADOSSO: nella fretta di archiviare le mie denunce dimentica di archiviare un reato penale art.479 che aveva visto il suo collega Pm nelle sue indagini .

Come si evince dalla documentazione il PM chiede l'archiviazione della mia denuncia indicando solo 3 reati penali, quando in effetti come documentazione i reati ascritti all'ex mio comandante LA TORRE erano 4, non vi è scritto nell'archiviazione il reato 479.

DAVANTI LA PROCURA E TRIBUNALE DI TRAPANI NEL CARTELLO IN ALTO  HO SCRITTO: ATTENZIONE - ATTENZIONE - 
CERCASI DISPERATAMENTE ALLA PROCURA DI TRAPANI IL REATO PENALE ART.479. IL PM MONTI LO HA LASCIATO IN GIRO NEI VARI UFFICI.

2)  LA MIA SECONDA AFFERMAZIONE NEL VIDEO.

L'ex Procuratore Capo Maccabeo e il Sostituto Procuratore Di Transo della Procura di Trapani, entrambi hanno violato l'articolo 364 del Codice di Procedura Penale sulla mia persona e mi hanno inviato a giudizio, il Procuratore Capo Maccabeo mi ha negato che era presente all'interrogatorio.....BUGIARDO.
Documentazione: Procedimento penale sulla mia persona datato 09 marzo 2005, mi è stata notificata in data 08 marzo 2005.



 La notifica all'Avvocato per la mia difesa messo d'Ufficio dalla Procura di Trapani, gli è stato notificato  in data 15 marzo 2005, sei giorni dopo che ero stato interrogato e inviato a giudizio,




Interrogatorio sulla mia persona datato 09 marzo 2005 in Presenza del Procuratore Capo Maccabeo e del Sostituto Procuratore Di Transo alla Procura di Trapani

Come si evince dalle firme del Procuratore Capo Maccabeo, dal Sostituto Procuratore Di Transo e dalla mia firma, NON vi era nell'interrogatorio per la mia difesa NESSUN avvocato presente.

Pur non  essendoci presente nessun avvocato per la mia difesa,vengo inviato lo stesso in  giudizio  dal Procuratore Capo Maccabeo e dal Sostituto Procuratore Di Transo.
Il Giudice Camassa mi condanna di reato penale (molestie) per i miei occhi valutati aggressivi, rancorosi e minacciosi dal mio ex Funzionario, il giudice nella sentenza scrive  "TORVI" e sia perché esibivo al pubblico quello che avevo subito contro l'articolo 21 della Costituzione e contro i regolamenti interni da parte del mio ex Funzionario del carcere di Trapani.


Documentazione: Questo è il cartello che esibivo al pubblico nelle mie manifestazioni pacifiche. Visita medica con abuso d'ufficio da parte del mio ex Funzionario del carcere di Trapani
Sentenza: il Giudice conferma la molestia perché esibivo al pubblico la firma del mio ex Funzionario datato 10/11/2004.

I miei occhi TORVI.

Sentenza. Il mio funzionario giudica i miei occhi aggressivi rancorosi e minacciosi, il Giudice scrive "TORVI", inoltre, il Giudice sapeva come dichiarazioni degli Ufficiali di PG che la mia abitazione si trova a cinque metri dal mercatino del pesce e della frutta.
L'illegalità continua nel  post più vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento