mercoledì 11 giugno 2014

Non ha vinto la legalità, ha vinto l'illegalità di alcuni Magistrati della Procura e Tribunale penale di Trapani

Sono stato indagato innocentemente del reato penale art. 368 (calunnie) perché ho detto dinanzi al Giudice Monocratica delle verità contro alcuni Magistrati della Procura e Tribunale di Trapani.


Le mie memorie difensive presentate al PM Caltanisetta. 

Come si evince dalle mie memorie difensive, ancora una volta, documento al PM  con atti di Procura e Tribunale di Trapani che le mie dichiarazione rese  dinanzi al Giudice Monocratica di Trapani sono verità e non sono mie calunnie nei loro confronti.
Nei prossimi giorni pubblicherò l'esposto contro il Giudice monocratica del Tribunale di Trapani presentato al Procuratore Capo della Procura di Caltanissetta.

Sulla loro illegalità potrei ancora continuare a documentare, per il momento mi fermo qui.

Nessun commento:

Posta un commento