domenica 28 dicembre 2014

PASSANO GLI ANNI E NULLA CAMBIA NELLO STATO.




ARTICOLO 54 DELLA COSTITUZIONE

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Io questo articolo 54 della Costituzione non me lo sono inventato e nella mia carriera da poliziotto penitenziario non solo lo giurato ma lo rispettato fino all'ultimo giorno che ho indossato la divisa. PERCHE' dai Ministri della Giustizia mi sono ritrovato........... 

L'OMERTÀ DEI MINISTRI DELLA GIUSTIZIA CONTINUA!
Tutto è iniziato con il Ministro della Giustizia Mastella, per poi proseguire con il Ministro Alfano, per poi proseguire con il Ministro Saverino, per poi proseguire con il Ministro Cancellieri e a quanto pare  l'omertà continua con l'attuale Ministro della Giustizia Orlando, visto che ancora oggi non risponde all'interrogazione parlamentare presentata nei miei confronti da nove Senatori della Repubblica del Movimento Cinque Stelle.
Ai primi quattro ex Ministri della Giustizia dico: "COMPLIMENTI". Al Ministro attuale Orlando dico: "Dopo tutti questi anni che cerco la verità solo perché io onoravo da poliziotto penitenziario il mio lavoro, Lei mi darà una Sua risposta in merito?????".
Questo è il testo dell'interrogazione n. 3-01126 sul sito del Senato:
clicca http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=794719
Cinque mesi che persiste il silenzio del Ministro della Giustizia Orlando.


ARTICOLO 93 DELLA COSTITUZIONE
Il Presidente del Consiglio dei Ministri e i Ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica. Formula rituale.
"Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione"


MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDO, NEANCHE LEI PUÒ ENTRARE NELLE CARCERI CON IL TELEFONINO. In questo video dal minuto 31:40 in poi, si può ascoltare la testimonianza diretta di un mio ex collega della Polizia Penitenziaria sul divieto assoluto di entrare telefonini all'interno delle carceri d'Italia, che dice: " Solo il Magistrato può entrare con il telefonino, A TUTTO IL RESTO DEL MONDO E' VIETATO ENTRARE CON IL TELEFONINO".



MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDO,SE IO IN QUESTO NON SONO VERO  LEI MI DEVE DENUNCIARE ALL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA, IL SUO SILENZIO NON FA PARTE DEL SUO MANDATO DI STATO.


IL "BUONO" DI STATO!

PRESIDENTE DEL SENATO GRASSO, I CITTADINI PER LO STATO SIA DA VIVI CHE DA MORTI SONO TUTTI UGUALI, LEI A QUALE STATO APPARTIENE E CHE COSA HA GIURATO DAVANTI ALLA COSTITUZIONE ITALIANA?????.

Presidente Grasso, il suo "buonismo" nel ricevere al Senato la famiglia della vittima Cucchi è una falsa, Lei fa questo per farsi notare dall'opinione pubblica.
Presidente Grasso a Lei dei cittadini del paese non gli interessa un bel niente, visto che Lei non ha il coraggio di rispondere neanche a chi è vivo, si guardi questa foto quando Lei era il Procuratore Capo Nazionale Antimafia. 
Presidente si ricorda quando ci siamo incontrati in Via D'Amelio a Palermo all'anniversario del Dott. Borsellino e gli ho fatto vedere le copie delle mie raccomandate? Lei in quella occasione una cosa la fatto; il suo viso è diventato rosso rosso come un peperone e de rimasto nel suo prolungato silenzio. OMERTOSO!


"RINGRAZIO" ANCHE PER I LORO SILENZI DI STATO QUESTE ISTITUZIONI DEL 2010/2013.
E LEI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA  GARANTE DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI, DI TUTTO QUESTO CHE NE PENSA?????.

Presidente Napolitano, visto le sue annunciate dimissioni da Presidente, io La "ringrazio per la sua sensibilità" per NON avermi ricevuto sia come medaglia d'oro al merito di servizio e sia come cittadino di questo Paese.
Presidente Lei nel suo discorso di fine anno ai cittadini ha detto: "Occorre ritrovare le fonti della coesione e della volontà collettiva che ci hanno permesso di superare le prove più dure. Ciascuno faccia la sua parte al meglio". 
Presidente Napolitano per Lei le sue parole hanno un senso oppure sono solo parole?????. 

Video pubblicato 21 giugno 2012. 


Risposta automatica all’invio di messaggi al Capo dello Stato
Il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica ha ricevuto, attraverso il sito web, un messaggio all’interno del quale è indicato l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per questa risposta.
Richiesta completata con successo
il messaggio è stato ricevuto.

Signor Presidente della Repubblica queste è il contenuto che questa mattina ho pubblicato nel web:

"IL MIO PENSIERO DI FINE ANNO!!!
Lettera aperta al Signor Presidente della Repubblica Napolitano.
Signor Presidente, in questi 10 anni per la mia storia crudele che vivo, ho cercato in tutti i modi possibili un suo aiuto di Capo di Stato, purtroppo, Lei ha preferito di NON rispondere a tutte le mie e-mail che gli avevo inviato per conferire con S.V.
Evidentemente, io per Lei e non solo per Lei, visto che mi sono rivolto a tutte le Istituzioni, per avere solo onorato nella mia carriera da Poliziotto Penitenziario la Legge e le regole dello Stato "ho" commesso un gravissimo "reato", oltre a questo, non mi so dare altre spiegazioni in merito.
Signor Presidente, io da persona educata vi ringrazio lo stesso, ma è giusto che io NON guardi in Tv il suo discorso di fine anno, penso, NON serve ad entrambi" Cliccate nella foto. http://gepico.blogspot.com/2014/11/passano-gli-anni-e-nulla-cambia-nello.html?spref=fb

Signor Presidente non servono altre mie parole. Firmato Giuseppe Picone.

IL MONDO GUARDA LA VOSTRA CRUDELTÀ'  DI STATO!

AGGHIACCIANTE!

..................                                                                                            

GUARDATE I POST PIÙ VECCHI. 

Nessun commento:

Posta un commento