domenica 28 dicembre 2014

LE ISTITUZIONI DI STATO "HANNO ACCETTATO" L'INVITO!

OGGI 12 gennaio 2015 è il 10° anniversario laddove NON mi hanno più permesso indossare la mia divisa da poliziotto penitenziario, solo perché, nel mio servizio definito da "PAZZO", rispettavo le regole scritte che vi sono in tutte le carceri del Paese.
All'anniversario "PARTECIPERANNO" il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, i Presidenti di Camera e Senato e i cinque Ministri della Giustizia di questo decennio, che sono Mastella, Alfano, Saverino, Cancellieri e l'attuale Orlando, a quest'Ultimi per la loro omertà verrà "consegnata" dalla mia persona una medaglia al merito di cartapesta.



10 ANNI DI SOFFERENZE  PER UNA VERITÀ CHE HO AVUTO SEMPRE NELLE MANI E ANCORA OGGI TRANNE I SENATORI DEL M5S MI NEGANO.

In questi 10 anni, nessuno delle Istituzioni compreso la Magistratura ha voluto chiedere ai miei ex Funzionari  e  ai miei ex colleghi del carcere di Trapani, il perchè facevano entrare tutti i giorni due telefonini contro l'Ordine Ministeriale che vi è in tutte le carceri del paese e forse del mondo.
Nessuno di loro ha voluto mai sentire il mio ex Sovrintendente che era presente quando il mio ex Funzionario VAZZANA, per io aver bloccato il geometra con il telefonino mi diceva che ero UN TESTA DI CAZZO.

Il 22 luglio 2014, il Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo con altri otto Senatori del Movimento Cinque Stelle hanno presentato sulla mia persona una interrogazione parlamentare scrivendo particolari in merito al Ministro della Giustizia Orlando.
Sono passati più di cinque mesi e ancora i Senatori del M5S aspettano la risposta da parte del Ministro della Giustizia Orlando.

Nel frattempo sono subentrati  Notizie nel web, nel 2004 proprio nel periodo che io ho cercato di bloccare i telefonini che entravano nel carcere di Trapani, il mio ex Capo del Dipartimento della polizia penitenziaria assieme a vertici del SISDE hanno creato contro la Legge dello Stato il Protocollo Farfalla, che gli consentiva  di agire nelle carceri come volevano, anche perchè, sapevano benissimo se vi erano denunce da poliziotti penitenziari onesti, sarebbero intervenuti le cellule associate al protocollo Farfalla e cioè l'Attività Ispettiva del Dipartimento della Polizia Penitenziaria, la quale aveva il compito di nascondere o distruggere o scrivere il falso anche su i poliziotti onesti che facevano il proprio servizio.

Uno di questi Funzionari come da notizia riportata nel web è il Dott. GIACINTO SICILIANO, lo stesso Funzionario che era stato comandato dal Dipartimento della polizia penitenziaria a verificare in loco tutto quello che mi stava succedendo al carcere di Trapani, cosa che non ha fatto per nessun motivo,  lo stesso mi ha convocato a Palermo al carcere dei pagliarelli, dopo di ciò, senza andare al carcere di Trapani a verificare come da verbale documentato inviato da me al Dipartimento, ha relazionato che io ero il contrasto quando ho cercato di bloccare i telefonini che entravano al carcere di Trapani contro l'Ordine Ministeriale.

La relazione dello stesso Funzionario è stata inviata dall'Attività Ispettiva alla Procura di Trapani, tutto, per  deviare eventuale indagini della stessa Procura laddove vi erano le mie denunce, ovviamente i PM  e GIP presi in giro da quella relazione del Funzionario SICILIANO, hanno archiviato tutte le mie denunce, mi fermo qui.

Ho denunciato il tutto alla Procura della Repubblica che NON specifico, sperando che una vota per tutte si faccia luce di Giustizia.



MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE 10 ANNI SENZA PALLE!
Presidente della Repubblica Napolitano, Lei nel suo discorso di fine anno ai cittadini ha detto: "Occorre ritrovare le fonti della coesione e della volontà collettiva che ci hanno permesso di superare le prove più dure. Ciascuno faccia la sua parte al meglio". 
Presidente Napolitano, io da poliziotto penitenziario ho fatto la mia parte al meglio e Voi Istituzioni in Generale sulla mia persona avete fatto la vostra parte al meglio?????...... PAROLE, PAROLE E PAROLE!
Guardate il video.


Nel post più vecchia  del blog, troverete l'interrogazione parlamentare presentata nei miei confronti da nove senatori della Repubblica del Movimento Cinque Stelle al Ministro della Giustizia Orlando. la stessa interrogazione la troverete da me documentata nei minimi particolari, ancora oggi il Ministro della Giustizia Orlando rimane nel silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento