mercoledì 4 febbraio 2015

A QUANTI POLIZIOTTI PENITENZIARI ONESTI COME ME HANNO ROVINATA E MASSACRATO LA DIVISA E LA VITA.

NON "CREDO" AI MIEI OCCHI!

Dalle notizie del  "Protocollo farfalla" spunta il nome del Direttore GIACINTO SICILIANO che era stato
 inviato dal Dipartimento della Polizia Penitenziaria di Roma come Attività Ispettiva al carcere di Trapani, tutto, per verificare  se quello che avevo verbalizzato CONTRO i miei Funzionari corrispondeva alla verità. 
Sapete cosa ha fatto il SICILIANO, invece di ispezionare il tutto al carcere di Trapani e sentire i miei colleghi che mi avevano fatto dichiarazione spontanea in merito, mi ha convocato al carcere Pagliarelli di Palermo, per poi scrivere scorrettamente nella sua relazione che ero stato io il "CONTRASTO" quando nel mio servizio ho cercato di bloccare i telefonini che i miei Funzionari facevano entrare tutti i giorni a persone civili CONTRO l'Ordine di servizio Ministeriale che vi è in tutte le carceri del Paese. 

NOTIZIA http://www.articolotre.com/2013/07/gli-strani-trascorsi-del-direttore-

NOTIZIA http://www.antimafiaduemila.com/2014091051195/vedi/protocollo-farfalla-servizi-segreti-e-patti-istituzionali.html#.VB-kf20yKsY.facebook

NOTIZIA http://dlvr.it/6z9mkf

NOTIZIA http://www.antimafiaduemila.com/2014092351401/vedi/protocollo-farfalla-scritto-nero-su-bianco-il-testo-dellaccordo-dap-sisde-sui-detenuti.html

"Caro Signor" GIACINTO SICILIANO, nel web e nel tuo "glorioso" curriculum bisogna aggiungere anche le menzogne che hai scritto su di me nella tua "farfallata" relazione.
La Polizia Penitenziaria che deve onorare le regole e la Legge è un'altra cosa. 


TUTTE le Procure della Repubblica,TUTTE le Forze dell'Ordine e TUTTO IL Web devono sapere delle VOSTRE "FARFALLATE". 

Per la  disonestà dei miei ex Funzionari del carcere di Trapani che sono il Direttore FRANCESCA VAZZANA e il Comandate LA TORRE GIUSEPPE del carcere di Trapani e per la disonestà di altri miei ex Funzionari che sono il Provveditore ORAZIO FARAMO, il Vicario del Provveditore GIACINTO DI GESU, il Funzionario GIACINTO SICILIANO e forse altri Funzionari del DAP,  da anni pur avendo svolto  il mio servizio nelle regole, per colpa LORO sto vivendo le pene dell'inferno.
OGGI in merito alle notizie sul "PROTOCOLLO FARFALLA" posso affermare e documentare che gli stessi usavano sulla mia persona le stesse modalità dello stesso Protocollo. 
E' giusto che in tutto questo specifico una cosa, io NON sono un detenuto e NON sono un pentito, IO SONO un ex Poliziotto Penitenziario con 27 anni di servizio medaglia d'oro al merito di servizio.


LE PROVE DOVE NON MI SERVONO TESTIMONI:

Questo è il verbale che avevo fatto in data 21 marzo 206 con il Vicario dott. Di Gesu del Provveditorato Regionale della Sicilia, mai inviato dallo stesso all'Autorità Giudiziaria, è stato inviato da me  con documentazione  al Dipartimento della Polizia Penitenziaria datore del mio lavoro, contenente tra l'altro dichiarazioni spontanee dei miei colleghi, MAI SENTITI!

Come si evince dalla documentazione  per iscritto dal Vice Capo Dott. Emilio Di Somma, visto la documentazione che gli avevo inviato compreso il verbale (allegato n° 1 sopracitato), lo stesso Di Somma aveva chiesto l'attività ispettiva  di livello centrale in loco (cioè nel luogo stesso, quindi al carcere di Trapani), al fine di fare chiarezza in merito alla vicenda.
Il Funzionario GIACINTO SICILIANO inviato dal DAP come Attività Ispettiva, invece di fare l'Attività Ispettiva in loco al carcere di Trapani come comandato dal Vice Capo Di Somma, mi ha convocato a Palermo al carcere dei Pagliarelli, laddove voleva che gli raccontarsi la vicenda che io già avevo documentato con verbale documentato al Vice Capo del Dipartimento Di Somma, cosa che in parte ho fatto, ma quando mi sono reso conto che il Funzionario SICILIANO non aveva nessuna intenzione di andare al carcere di Trapani a sentire i miei colleghi che mi avevano fatto dichiarazione spontanea e di ispezionare tutto quello che avevo documentato nel verbale compreso i telefonini che entravano tutti i giorni nel carcere di Trapani CONTRO l'Ordine di servizio Ministeriale che vi è in tutte le carceri. (Per quanto riguarda i telefonini menzionati, vi basta leggere nella copia del verbale l'allegato n° 23).

Interrompevo immediatamente il colloquio con lo stesso Funzionario Siciliano.
  1. Questa è la reazione come Attività Ispettiva del Funzionario GIACINTO SICILIANO avvenuta al carcere Pagliarelli di Palermo.
  2. Il Siciliano come Lui stesso scrive, non si reca al carcere di Trapani come comandato dal Di Somma.  La stessa relazione del Siciliano è stata inviata dal Dipartimento della polizia penitenziaria alla Procura di Trapani, oggi tutto chiaramente documentabile, per DEVIARE alla stessa Procura le indagine sulle denunce che avevo presentato in merito alla mia vicenda, tanto è vero, le mie denunce sono state tutte archiviate da PM e GIP compresa la denuncia che avevo fatto allo stesso Funzionario Giacinto Siciliano.




Cosa scrive nella relazione dell'Attività Ispettiva il Funzionario Giacinto Siciliano: 

  1. Assolutamente fuori dalla prescrizione dell'interessato, la compressione che come da lui stesso dichiarato per iscritto (2) era stato proprio lui a creare il "CONTRASTO" infilandosi in una inopportunità posizione di vincitore o vinto". (2) "Nella nota scritta al Signor Capo del Dipartimento in data 28/09/2006 (alle. 2) il Picone dice testualmente:"In data 11/06/04 di servizio alla seconda porta rappresentavo all'ispettore Ciaramella di sorveglianza Generele che se si presentava il Geometra non lo facevo entrare dalla 2 porta". (ordine di servizio che avevo in data 11/06/2004 ne mio turno di servizio 6:30, 12:40.
  2. ECCO LA VERITÀ DI QUELLA GIORNATA NEL MIO TURNO DI SERVIZIO ALLA 2° PORTA:

QUESTO E' L'ORDINE DI SERVIZIO CHE AVEVO QUELLA MATTINA  DELL'11/06/2O04 ALLE ORE 6:30, 12:40 ALLA 2° PORTA, che recita. "IL DIVIETO ASSOLUTO DI INTRODURRE I TELEFONINI CELULLARI OLTRE LA 1° PORTA, ECCEZIONE FATTA PER I MAGISTRATI CHE ACCEDONO IN ISTITUTO PER RAGIONE DEL PROPRIO UFFICIO".

In questo video dal minuto 31.40 in poi, si può ascoltare la testimonianza di un mio ex collega della Polizia Penitenziaria sul divieto assoluto di entrare telefonini all'interno delle carceri d'Italia, lo Stesso dice: "Solo il Magistrato può entrare con il telefonino, A TUTTO IL RESTO DEL MONDO E' VIETATO ENTRARE NELLE CARCERI CON IL TELEFONINO".


QUESTA DISPOSIZIONE DI SERVIZIO CONTRO L'ORDINE DI SERVIZIO MINISTERIALE CHE VI E' IN TUTTE LE CARCERI DEL PAESE, E' STATA FATTA DAL DIRETTORE VAZZANA FRANCESCA NELLA STESSA GIORNATA DELL'11/06/2014, DOPO IL MIO TURNO DI SERVIZIO 6:30,1240. E IO PER COME SCRIVE IL FUNZIONARIO SICILIANO ERO IL CONTRASTO, QUANDO INVECE IO RISPETTAVO L'ORDINE DI SERVIZIO MINISTERIALE.

Nella disposizione di servizio dell'11/06/2004, il Direttore e il Comandate autorizzano il geometra civile ad entrare dalla seconda porta con il telefonino celullare CONTRO l'Ordine di servizio Ministeriale che vi è in tutti le carceri del Paese.


IL PARADOSSO

VISTO CHE NELLE CARCERI GLI ORDINOI DI SERIVIZIO SONO PER TUTTI UGUALI,ORA VI DOCUMENTO COME IL DIRETTORE VAZZANA, IL COMANDANTE LA TORRE E IL PERSONALE  ADDETTO ALLA 1° PORTA RISPETTAVANO ALLA LETTERA L'ORDINE DI SERVIZIO SULLA MIA PERSONA PUR ESSENDO ASSISTENTE CAPO DEL CARCERE DI TRAPANI, AL TAL PUNTO DI NON POTERE NEANCHE ENTRARE NEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL CARCERE.


Questo è l'Ordine di servizio del Direttore che mi PROIBIVA di entrare nel carcere pur essendo Assistente Capo dello stesso carcere di Trapani.



Ora guardate cosa scrive il Direttore sulla mia persona per io entrare solo un giorno nel carcere di Trapani: "A PARZIALE MODIFICA DELL'ORDINE DI SERVIZIO n° 9 del 14/02/2005".
Visto che nelle carceri del paese gli ordini di servizio sono per tutti uguali perregolamento e Legge 395/90, come mai il Direttore VAZZANA nella dispozione di servizio dove autorizzava il geometra ad entrare con il telefonino CONTRO l'Ordine di servizio Ministeriale NON ha scritto: "A PARZIALE MODIFICA DELL'ORDINE DI SERVIZIO n°175 del 24/06/2000?????".

Evidentemente le "farfalle" nel carcere di Trapani agivano come volevano, tanto LORO sapevano che altre "farfalle" li avrebbe nascosti, tanto è vero,

Se la "farfalla" del Funzionario Giacinto Siciliano avrebbe effettuato il proprio lavoro come ATTIVITÀ ISPETTIVA comandata IN LOCO dal Vice Capo Di Somma del Dipartimento della Polizia Penitenziaria di Roma, NON avrebbe relazionato in malafede quello che ha scritto sulla mia persona "CHE IO ERO IL CONTRASTO", inoltre, NON avrebbe  fatto DEVIARE le indagini alla Procura e Tribunale di Trapani, visto che la sua relazione è stata inviata dal Dipartimento della Polizia Penitenziaria alla Procura di Trapani, tanto è vero, tutte le mie denunce vengono archiviate da PM e GIP.
Va detto pure in questo contesto, il Dirigente dell'Attività Ispettiva che ha inviato il Funzionario Siciliano a verificare il tutto, fa parte delle stesse "farfalle"??? cosa che potrà scoprire la Procura della Repubblica sperando che interviene.



L'unica cosa di cui si è preoccupato la "farfalla" del Funzionario Siciliano come da lui stesso relazionato, è stato di chiamare telefonicamente l'altra "farfalla" il Direttore Vazzana al carcere di Trapani.



Scrivendo: Si precisa che alla luce dell'atteggiamento ostile e per certi versi minacciosi assunti dal Picone nel confronti del Direttore della struttura e del Provveditorato Regionale e dei procedenti agli atti ho ritenuto opportuno notiziare immediatamente gli stessi all'esito del colloquio.
Il Direttore, nel corso della conversazione telefonica intercorsa, ha manifestato la propria amarezza per la vicenda nel suo complesso e seri timori per la propria incolumità.


"Farfalla" GIACINTO SICILIANO hai lavorato in malafede scrivendo il falso alla perfezione, chi meglio di lui poteva coprire le altre cellule"farfalle" compreso il Provveditore e il Vicario della Polizia Penitenziaria Regionale della Sicilia.VERGOGNA!


Sicuramente vi state chiedendo perchè parlo delle "farfalle" del Provveditorato e Vicario Regionale della Sicilia 2004 in poi, vi rispondo con documentazione.


Il verbale documentato che avevo inviato al Dipartimennto della Polizia Penitenziaria era stato verbalizzato dalla "farfalla" del Vicario Dott. Giacinto Di Gesu del Provveditore Regionale della Sicilia.
Visto che trattasi di verbale documentato, il Di Gesu come suo dovere lo doveva inviare all'Autorità Giudiziaria per competenza COSA CHE NON HA FATTO, praticamente usa gli stessi metodi del Sicilino che vi sono scritte nelle notizie sulle relazioni che presentavano gli Ispettore allo stesso Siciliano.


INOLTRE, il Di Gesu nelle sua "farfallata" scritta dichiara lo stesso falso che aveva dichiarato falsamente per iscritto la "farfalla" del Direttore Francesca Vazzana che vi documento.

Il Direttore Vazzana scrive: "Si conferma il giudizio MEDIOCRE con la variazione in diminuzione (contro il decreto di Legge 395/90 visto che non lo poteva fare). Tenuto conto dei procedimenti penali e disciplinari  a suo carico anche nei confronti della scrivente"

Dalla documentazione della Procura di Trapani, si evince che NON ho nessun procedimento penale con il Direttore Francesca Vazzana e NON ne avevo con la stessa neanche procedimenti  disciplinari, inoltre, questi procedimenti iscritti sulla mia persona erano state tutte archiviate dalla stessa Procura.

L'unico procedimento penale che avevo in quella data era con la "farfallla" del Comandante Giuseppe La Torre.

Dove negli anni successivi del 2008 sono stato ASSOLTO dal Giudice di Pace di Erice.

Riflessione:Per la Costituzione nessuno al il diritto di punire le persone se non vi sono prima i tre gradi di Giudizio, PERCHÉ , la "farfalla" del Comandante La Torre mi ha punito prima che il Giudice si emeteva sentenza, visto che sono stato ASSOLTO perchè il fatto non sussiste???
PERCHE' addirittura la "farfalla" del Direttore Vazzana scrive il falso visto che con la stessa NON mi risultava nessun procedimento penale e nessun procedimento disciplinare???.

IL PERCHÉ VE LO DOCUMENTO IO DALLE "FARFALLATE" SCRITTE DA VICARIO DI GESU DEL PROVVEDITORATO REGIONALE!



IL VICARIO DI GESU SCRIVE:" Si aggiunge che l'aver conferito una carica sindacale all'assistente PICONE malgrado le sue precarie condizione di salute (quali???) non gli hanno certo giovato nè era difficili prevedere, considerato il suo stato di salute, che egli avrebbe tenuto, nella veste sindacale, i comportamenti che hanno portato a procedimenti per condotte antisindacali del Direttore dell'istituto ed a DENUNCE PENALI DA PARTE DI QUEST'ULTIMO".
COME VI AVEVO DOCUMENTATO CON ATTI DI PROCURA, IO IN QUELLA DATA NON AVEVO NESSUN PROCEDIMENTO PENALE CON IL DIRETTORE FRANCESCA VAZZANA.

"Caro" Di Gesu, nelle tue "farfallate" ti sei dimenticato di scrivere e non solo tu, la dimenticato di scrivere la "farfalla" del Provveditore Faramo e la dimenticato di scrivere la "farfalla" del Funzionario Siciliano, tutti ha conoscenza  del provvedimento protocollato dell'abuso di potere e del propri Ufficio che ho dovuto subire sulla mia persona da parte della "farfalla" il Direttore Francesca Vazzana CONTRO i sani principi della Costituzione e delle regole interne, inoltre, vi siete dimenticati di scrivere degli abusi che ho dovuto subire dalla Vazzana contro il decreto legislativo 443 della legge 395/90 e del falso scritto dalla stessa, visto che vi avevo documentato con atti della Procura di Trapani che nella data che lei scrive NON avevo nessun procedimento penale e neanche disciplinare con la Vazzana.
La "farfalla" del Direttore Francesca Vazzana scrive: "Si comunica alla S.V. che nella mattinata odierna dovrà essere sottoposto a visita medica dal Medico del Corpo per accertare la sua idoneità incondizionata al servizio d'Istituto per i comportamenti anomali assunti durate la riunione sindacale del giorno 09/11/2004".

"FARFALLE" Faramo, Di Gesu, Siciliano, Tinebra e Di Somma (Capo e Vicario del DAP), come mai nessuno di VOI è intervenuto disciplinarmente come decreto legislativo della legge 395/90 nei confronti della "farfalla" del Direttore Francesca Vazzana??? o per caso tutto questo faceva parte del cosiddetto "Protocollo Farfalla" che avevate creato  con le altre Forze dell'Ordine CONTRO le regole dello Stato???.

TUTTI SAPEVANO NESSUNO FINO OGGI E' INTERVENUTO DISCIPLINARMENTE IN MERITO NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE FRANCESCA VAZZANA, PERCHE'?????????.





"FARFALLE" IL PAESE E IL MONDO GUARDA LE VOSTRE VERGOGNE DI ILLEGALITÀ!!!



Cliccando del post più vecchio, troverete l'interrogazione parlamentare presentata nei miei confronti da nove Senatori del Movimento Cinque Stelle al Ministro della Giustizia Orlando

Nessun commento:

Posta un commento