martedì 17 febbraio 2015

10 ANNI DELLA MIA VITA ASPETTANDO UNA VERITÀ CHE HO SEMPRE AVUTO IN MANO!

Ringrazio per il suo interessamento nei miei confronti Giuseppe Cutroneo da Zurigo, per avermi dato questa opportunità da Trapani tramite Skype di poter raccontare in sintesi la mia storia per quello che ho dovuto subire dai miei ex Funzionari del carcere di Trapani. 
Guardate il video e se avete storie simili o anche diverse contattate Giuseppe, nessuna persona che vive la malagiustizia deve rimanere nascosto delle proprie verità. GRAZIE Giuseppe. 




Mentre racconto la mia storia, Giuseppe Cutroneo legge la documentazione che gli avevo inviato in merito, questo è il primo allegato che vi è in tutte le carceri d'Italia e nessuno mi può negare.
L'ORDINE DI SERVIZIO DISPONE:
Il divieto assoluto di introdurre telefonini cellulari oltre la 1° Porta, eccezione fatta per i Magistrati che accedano in Istituto per ragioni del proprio ufficio.

Successivamente Giuseppe Cutroneo legge la dichiarazione spontanea di un mio ex Superiore che si trovava presente nel mio turno di servizio alla 2° Porta dell'11 giugno 2004.
DICHIARA:
Che in data 11/06/2004, mentre mi trovavo all'interno della 2° portineria dove l'Assistente Capo Picone Giuseppe era di servizio, scendeva dalla sala convegno il sig. Direttore ed entrava all'interno della 2° porta dicendogli all'Ass. Capo Picone Giuseppe mi spieghi il motivo perchè non voleva fare entrare dalla 2° porta il Geom. Leo, l'Ass. Capo Picone rispondeva al Sib. Direttore le seguenti parole: io lavoro come ordine di servizio pertanto il Geom. non poteva entrare dalla 2° porta per raggiungere il posto di lavoro.
Il Sig Direttore rispondeva all'Ass. capo Picone Giuseppe le seguenti parole: siete teste di cazzo, Picone rispondeva al Sig , Direttore: sarò testa di cazzo ma io lavoro come ordine di servizio.

Questo mio ex Superiore non è stato mai sentito neanche dall'Autorità Giudiziaria, PERCHÉ???

Successivamente Giuseppe Cutroneo legge la disposizione di servizio che Direttore e Comandate hanno fatto dopo il mio turno di servizio in data 11/06/2004.
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO
Al fine di evitare problematiche e spiacevoli contrattempi, SI AUTORIZZA con la presente il Geom. LEO Massimo (responsabile dei lavori di ristrutturazione della sez. Giudiziaria) a poter accedere dalla 2° portineria per recarsi al suddetto reparto.
Comunicasi inoltre che lo stesso, come da precedenti disposizioni, (quali?? visto che dalla seconda la disposizione di servizio contro l'ordine di servizio ministeriale è stato fatto come copia l'11/06/2004??) può accedere con al seguito computer portatile e telefonino in  quanto accessori indispensabili in quell'ambito lavorativo.

Successivamente Giuseppe Cutroneo legge la documentazione laddove il Direttore mi invia a visita medica per comportamenti anomali alla riunione sindacale del giorno precedente.
PROT. N° O11669 DEL 10/11/2004 CON ABUSO DI POTERE E CONTRO I SANI PRINCIPI DELLA COSTITUZIONE.
Si comunica alla S.V. che nella mattinata odierna dovrà  essere sottoposto a visita Medica da parte del medico del Corpo per accertare la sua idoneità incondizionata al servizio d'Istituto per i comportamenti anomali assunti durante la riunione sindacale del giorno 09/11/2004. 

Per i lettori, cosa è avvenuto alla riunione sindacale il giorno 09/11/2004.


Nel ringraziare nuovamente Giuseppe Cutroneo da Zurigo, per il suo prezioso aiuto di far conoscere la mia storia (inferno) che tutt'oggi vivo, ancora una volta mi rivolgo alle Istituzioni Italiane, CHIEDENDOVI UN AIUTO DI STATO PER PORRE FINE A QUESTO MIO INFERNO. VI RINGRAZIO.

Nessun commento:

Posta un commento