venerdì 8 maggio 2020

PORTAVOCE DEL M5S NON DEVI RIMANERE NEL SILENZIO.


Portavoce Deputati e Senatori del MoVimento Cinque Stelle, il 14 e 15 aprile avete ricevuto la mia prima email, l'08 maggio 2020 avete ricevuta la seconda mia email, 12 maggio 2020 avete ricevuto la terza email, VISTO che nessuno di Voi Portavoce risponde in merito.

Portavoce Deputati e Senatori del MoVimento Cinque Stelle, in questi anni di Attivista sono rimasto nel silenzio aspettando il mio piccolo momento, ogni raduno del M5S con educazione ho sempre cercato  un vostro aiuto intervendo nelle Agorà dei raduni per la mia vicenda di poliziotto penitenziario, ricevendo da parte Vostra solo belle parole, purtroppo, ahimè parole dimeticati da Voi stessi il giorno successivo del raduno.
Ve li ricordo con Tristezza:

Video raduno M5S Rimini 2017.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2826402577406166&id=100001093530838 

Video raduno M5S Roma 2018.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2826404694072621&id=100001093530838 

Video raduno M5S Napoli 2019. 
Per dimostrare la ma onestà in servizio e per il quale ho chesto aiuto al Ministro della Giustizia Bonafede, sarebbe stato suficiente questa testimonianza della Direttrice di carcere per 25 anni, quarda caso, oggi Portavoce Senatrice del MoVimento Cinque Stelle.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2903598156353274&id=100001093530838 

Portavoce Deputati e Senatori,  se in  questi  anni Vi ho cercato non è  stata  colpa  mia, io  so  solo  una cosa,  se le  battagile  si  iniziano si  portano  avati fino  alla  fine, altrimene le battaglie non si devono iniziare, anche perchè, in tutti questi anni Noi tutti Attivisti e Portavoce abbiamo lottato per i sani  valori del  M5S che sono: UNO VALE UNO, ONESTA' ONESTA'  ONESTA' e NESSUN CITTADINO DEVE RIMANERE  INDIETRO.

Portavoce Deputati e Senatori, in Senato nessuno ha il diritto di giocare con le sofferenze di qualsiasi cittadino dichiarando addirittura il FALSO, cosa ahimè successa sulla mia persona di poliziotto penitenziario, anche se, il sottosegretario Domenico Manzione dice che le informazioni sono state inviate dal Dipartimento della Polizia Penitenziaria (DAP). 

Questo è il testo dell'interrogazione parlamentare n. 3-01126 sul sito del Senato, presentata nei miei confronti dai Senatori del Movimento Cinque stelle.
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=794719


Questo è il testo della risposta in Senato da parte del Sottosegretario del Ministero dell'Interno DOMENICO MANZIONE per conto dell'ex Ministro della Giustizia Andrea Orlando datata 19 febbraio 2015.

Questo è il video della lettura del Sottosegretario Domenico Manzione e della REPLICA da parte del Senatore del Movimento Cinque Stelle.


Portavoce Deputati e Senatori, come ben sapete dalla email che ho inviato a tutti Voi, la battagia che aveva iniziato il Senatore del M5S è rimasta in un OMERTOSO e perpetuo silenzio, sia il sottosegretario e sia il Senatore del M5S dopo le loro dichiarazioni in Senato entrambi sono svanite nel nulla, PERCHE' dentro lo Stato ENTRAMBI i rappresentanti di Stato hanno avuto tutta questa PAURA alla verità??.

Alla cortese Vostra attenzione

Mi chiamo Giuseppe Picone, ho 60 anni, per 27 anni ho fatto il poliziotto penitenziario e sono una medaglia d'oro, medaglia che ho consegnato in data 18 ottobre 2018 al Ministero della Giustizia per sig. Ministro Bonafede.
In questo link troverte ll mio blog per quello che ho chiesto al sig. Ministro.

Deputati, sicuramente avete visto quello che ho chiesto al sig. Ministro Bonafede, anche perchè, il Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo a firma di altri 8 Senatori del M5S, cinque anni fa, avevano presentata a mio favore una interrogazione parlamentare (Vi invito a guardare sempre nella mia pagina del blog il video del senato fino alla fine della replica del Senatore del M5S). Da tale replica del Senatore Santangelo, purtroppo, è rimastro ahimè un OMERTOSO silenzio da parte di tutti.

Deputati, il sig. Ministro Bonafede, immediatamente la mia comuicazione in merio la mia vicenda, il Ministro demandava tre Uffici di competenza, purtroppo, due Uffici tutt'oggi rimangono in silenzio e un Ufficio addiritturam mi ha inviato una email ANONIMA (Non vi è il nome e cognome di chi la scritta) con contenuto diverso per quello che avevo chiesto al sig. Ministro Bonafede.
Link della lettera anonima.

Deputati, faccio una premessa, poichè sono un Attivista del M5S da tanti anni con sei raduni sulle spalle e credo nei valori del M5S che sono uno vale uno, onestà onestà onestà e nessun cittadino deve rimanere indietro, ho dovuto ricercare il Ministro Bonafede, il caso ha voluto che al sesto raduo del M5S a Nopoli, nella agorà incontrassi una Senatrice che per 25 anni aveva fatto la Direttrice di carcere.
Link del SESTO raduno a Napoli M5S con testimonianza diretta della Senatrice inviato alla segreteria del Ministro.

Deputati, mi sono rivolto a Voi per poter avere anche un Vostro aiuto in merito, anche perchè, purtroppo, ahimè non ho nessuna possibità per poter comunicare con il sig. Ministro Bonafede.
Link delle mie ultime 49 email inviate alla segreteria particolare del sig. Ministro Bonafede senza nessuna risposta in merito.

Deputati del M5S  questa email la riceverete tutti tranne il Ministro Bonafede che già sa, spero nella Vostra sensibilità umana, anche perchè, come ben sapete da questo per cui è iniziato tutto il valore del M5S. Vi ringrazio.
Firmato Giuseppe Picone


Alla cortese Vostra attenzione

Mi chiamo Giuseppe Picone, ho 60 anni, per 27 anni ho fatto il poliziotto penitenziario e sono una medaglia d'oro, medaglia che ho consegnato in data 18 ottobre 2018 al Ministero della Giustizia per sig. Ministro Bonafede.
In questo link troverte ll mio blog per quello che ho chiesto al sig. Ministro.

Senatori, sicuramente avete visto quello che ho chiesto al sig. Ministro Bonafede, anche perchè, il Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo a firma di altri 8 Senatori del M5S, cinque anni fa, avevano presentata a mio favore una interrogazione parlamentare (Vi invito a guardare sempre nella mia pagina del blog il video del senato fino alla fine della replica del Senatore del M5S). Da tale replica del Senatore Santangelo, purtroppo, è rimastro ahimè un OMERTOSO silenzio da parte di tutti.

Senatori, il sig. Ministro Bonafede, immediatamente la mia comuicazione in merio la mia vicenda, il Ministro demandava tre Uffici di competenza, purtroppo, due Uffici tutt'oggi rimangono in silenzio e un Ufficio addiritturam mi ha inviato una email ANONIMA (Non vi è il nome e cognome di chi la scritta) con contenuto diverso per quello che avevo chiesto al sig. Ministro Bonafede.
Link della lettera anonima.

Senatori, faccio una premessa, poichè sono un Attivista del M5S da tanti anni con sei raduni sulle spalle e credo nei valori del M5S che sono uno vale uno, onestà onestà onestà e nessun cittadino deve rimanere indietro, ho dovuto ricercare il Ministro Bonafede, il caso ha voluto che al sesto raduo del M5S a Nopoli, nella agorà incontrassi una Senatrice che per 25 anni aveva fatto la Direttrice di carcere.
Link del SESTO raduno a Napoli M5S con testimonianza diretta della Senatrice inviato alla segreteria del Ministro.

Senatori, mi sono rivolto a Voi per poter avere anche un Vostro aiuto in merito, anche perchè, purtroppo, ahimè non ho nessuna possibità per poter comunicare con il sig. Ministro Bonafede.
Link delle mie ultime 49 email inviate alla segreteria particolare del sig. Ministro Bonafede senza nessuna risposta in merito.

Senatori del M5S  questa email la riceverete tutti tranne il Senatore Vincnzo Maurizio Santangelo che già sa da quasi 6 anni, spero nella Vostra sensibilità umana, anche perchè, come ben sapete da questo per cui è iniziato tutto il valore del M5S. Vi ringrazio.
Firmato Giuseppe Picone

Portavoce Deputati e Senatori, per io credere con onestà nei valori dello Stato, i miei ex Funzionari con il compiacimeno dei Vertici del Dipartimento della Polizia Penitenziaria, mi hanno massacrato la mia spendida carriera, mi hanno rovinato la vita e mi hanno rovinato la serenità della mia splendida familiare.
Ecco la motivazione perchè chiedo la verità per quello che è successo in aula del Senato in data 19 Febbraio 2015




Nel DAP non è giusto e non è corretto inviare per conto del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede una lettera ANONIMA con contenuto DIVERSO per quello che aveva delegato il Ministro, tutto, per DEPISTARE la verità per quello che era successo in Senato in data 19 febbraio 2015.

Portavoce Deputati e Senatori del M5S, quarda caso, trattasi dello stesso DAP che in parte hanno rovinare l'immagine del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
  
Un caro Saluto.




































































































Nessun commento:

Posta un commento