domenica 23 dicembre 2018

FUORI DALLO STATO I FALSI, GLI INDEGNI E I MOSTRI.

TRAPANI 23 DICEMBRE 2018.

Grazie al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede che, sulla mia vicenda di poliziotto penitenziario ha DELEGATO gli uffici per competenza, sono ad un passa della verità. 

Oggi per me è un giorno particolare che nella mia vita NON lo dimenticherò mai. PERCHE'......

Come si evince da questo foto, la mia ex Diretrice Francesca VAZZANA, per una riunione SINDACALE, con abuso di potere e VIOLANDO l'articolo 21 della Costituzione, l'indomani della riunione sindacale mi invia dentro il carcre a visita medica.




Come si evince da questa foto, decido di espeletare quel provvedidento ASSURDO dal Medico del Lavoro. Diagnosi: IDONEO ALLA MANSIONIE SPECIFICA. 



 Come si evice da questa foto, l'ispettore era stato comandato di accompagnarmi dal Medico indicato dalla Direttrice FrancescaVAZZANA.

Come si evice da questa foto, il Medico indicato dalla Direttrice mi invia all'Ospedale Militare di Palermo per stato d'ansia. (Avevano arrivati al loro intento MOSTRUOSO)
Come si evince in questa foto, dopo aver espletato visita Medica Psichiatrica, Psicologica e 500 test. In data 22 dicembre 2004, l'Ospedale Militare di Palermo verbalizza la sua diagnosi: SI IDONEO ALLE MANSIONI DI ISTITUTO. (Avevo sconfitto la MOSTRUOSITA' dell'ex Funzionaria Francesca VAZZANA e altri)
Il 23 dicembre rientro in servizio, chiede come tutti gli anni la festività di Natale (Anniversario della morte di mio Padre), mi è stata conccessa. 
Speravo che sia finita lì, rientro in servizio il 27 dicembre 2004, ma la loro SCONFITTA precedente, pessava ai MOSTRI come un macigno, tutto il personale era conscenza dei fatti.
TANTO E' VERO, il 12 gennaio 2005, come si envince da questa foto ricomicia la loro strategia MOSTRUOSA.
Il Comandante Giuseppe La Torre, da psichiatra NON di sua competenza, scrive: "Notando che il suo stato psichico stava digenerando disponevo al Sottufficiale Isp. C. Aliberti Salvatore di farlo visitare dal sanitario di turno al fine di accertare se le sue condizioni erano tali di continuare il servizio". (Era tutto MOSTRUOSAMENTE preparato).

Come si evince da questa foto, il Medico che mi ha visitato era lo stesso che in precedenza mi aveva inviato all'Ospedale Militare di Palermo ed era stato sconfitto con il mio rientro in servizio dallo stesso Ospedale.



Il Medico, oltre la sua diagnosi. FALSAMENTE e MOSTRUOSAMENTE scrive: "Si segnala che il Picone, al termine della visita medica, si barricava in una delle stanze della caserma urlando". 

Come si evince da questa foto, il Medico mi fa delle domande a cui io rispondo e mi misura il pressorio, scrivendo nel certificato medico una MOSTRUOSA falsa SI BARRICAVA.


Come si evice da questa foto, un'altro collega che era presente,  conferma che mi sono chiuso nella stanza con la mia chiave.
Domanda: Visto che in quella stanza della caserma con il collega sono stato circa sei ore, come mai il Medico che scrive si barricava nel certifcato medico NON ha disposto il ricovere presso l'Ospedale della città di Trapani??.

Come si evince da questa fotto, addirittura viene confermato che mi sono chiuso con la mia chiave dall'Isp. di Sorveglianza che era presente in tutto.
TANTO E' VERO, che quel certificato medico FALSO, INDEGNO e MOSTRUOSO sul barricamento E' STATA LA FINE DELLA MIA CARRIERA DI POLIZIOTTO PENITENZIARIO MEDAGLIA D'ORO.

Finisco con le parole che sono state dette in merito al Senato dal sottosegrettario Domenico Manzione: " né risulta che dai descritti avvenimenti dell'11 giugno 2004 per il Picone siano scaturite conseguenze disciplinari o giudiziarie, né tanto meno che, in conseguenza degli accadimenti descritti, vi sia stato un invio del medesimo alla commissione medica ospedaliera per l'accertamento delle sue condizioni psichiche". (Al Manzione NON risulta nemmeno la VIOLAZIONE dei sani principi dell’articolo 21 della Costituzione da parte del mio ex Funzionario Francesca VAZZANA, con abuso di potere l'indomani della riunione sindacale mi invia a visita Medica dentro il carcre, TUTTO, per dimostrare a tutti i miei colleghi presenti alla riunione e non chi comanda. MOSTRUOSA tu direttrice e chi ti ha nascosta in questi 14 anni).


Spero che con il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e il Governo M5S LEGA, lo Stato NON sia più questo ORRORE MOSTRUOSO che Vi ho documentato.

Nessun commento:

Posta un commento