domenica 22 marzo 2015

LA VERITÀ NON SI PUÒ NASCONDERE, VERGOGNA!

IL MONDO GUARDA (THE WORLD LOOKS) 


Sono passati più di 10 anni e al Dipartimento dell'Amministrazione della Polizia Penitenziaria continuano a nascondere. 

Ascoltate cosa replica al Senato il Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo del Movimento Cinque Stelle sulla visita medica che ho dovuto subire da parte Direttore FRANCESCA VAZZANA per una riunione sindacale.


Questo e cosa è avvenuto alla riunione sindacale del 09/11/2004


Guardate l'indomani della riunione sindacale il provvedimento protocollato nei miei confronti per la visita medica da parte Direttore  FRANCESCA VAZZANA.
Il Direttore FRANCESA VAZZANA ha violato l'articolo 21 della Costituzione che recita:"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."

Lo stesso Direttore FRANCESCA VAZZANA ha violato l'articolo 19 della Legge 395/90 che recita:
"(NORME DI COMPORTAMENTO POLITICO, RAPPRESENTANZE E DIRITTI SINDACALI) 
1. Gli appartenenti al colpo di Polizia Penitenziaria hanno l'esercizio dei diritti politici. civili e sindacali. 
2. Nell'esercizio delle loro funzioni gli appartenenti al corpo di Polizia penitenziaria non possono assumere comportamenti che ne compromettono l'assoluta imparzialità".

Come si evince dal 1° allegato ne erano ha conoscenza il Provveditore Regionale della Sicilia DAP, il Capo del Dipartimento dell'Amministrazione della Polizia Penitenziaria, il Direttore Generale del personale e della formazione ecc. ecc.
PERCHÉ   i primi tre  come datori del mio lavoro e come suo dovere sono rimasti NELL'OMERTÀ DEL SILENZIO???.

Vi documento ancora di più, come si evince da questo verbale  dalle mie dichiarazioni documentate al Vicario del Provveditore della Sicilia, inviato da me stesso al Vice Capo del Dipartimento.

all'allegato 32 risulta che la visita medica per la riunione sindacale  l'avevo documentato nel verbale.

Ora vi documento come sia il Provveditore della Sicilia e sia il suo Vicario NON parlano della visita medica che ho dovuto subire dal Direttore VAZZANA per la riunione sindacale.





Ora vi documento che l'avevo pure detto al Funzionario Giacinto Siciliano dell'Attività Ispettiva inviato dal Dipartimento della Polizia Penitenziaria.

Lo stesso Funzionario Siciliano scrive: "Il Picone ha tirato fuori dal taschino della giacca una audiocassetta, a suo stesso dire di copia della registrazione del'incontro sindacale in data 09/11/2004 a seguito del quale il Direttore avrebbe disposto (HA DISPOSTO) il suo invio alla CMO.

Infine vi documento cosa ha fatto il Funzionario Giacinto Siciliano, invece di andare al carcere di Trapani è verificare se il Direttore VAZZANA si era permessa di tutto ciò contro la Costituzione e Contro la legge, Lo stesso telefona alla CARNEFICE del Direttore FRANCESCA VAZZANA dicendogli di stare attenta della mia persona.

Ora vi documento come violava il Decreto legislativo 443 e scriveva il falso sulla mia persona.
Il Direttore VAZZANA scrive:"Si conferma il giudizio MEDIOCRE con la variazione di diminuzione tenuto conto dei procedimenti disciplinari e penali a suo carico anche nei confronti della scrivente"

Come si evince dagli atti della Procura di Trapani, io con il direttore FRANCESCA VAZZANA non avevo nessun procedimento penale.

Questa "SIGNORA" CARNEFICE  direttrice FRANCESCA VAZZANA fino ad oggi NON è stata punita, PERCHÉ?????.

Dopo tutto quello che ho documentato sulla visita medica che ho dovuto subire  per una riunione sindacale e per il falso scritto della stessa VAZZANA sulla mia persona, lasciatemi dire a questi personaggi senza dignità del Provveditore e Vicario della Polizia Penitenziaria della Sicilia e del Dipartimento dell'Amministrazione della Polizia Penitenziaria una parola.............



Chi vuole approfondire di più sulla mia storia che vivo, vi basta cliccare nel post più vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento