domenica 11 maggio 2014

VERITÀ PER LA VERITÀ.

da: Giuseppe Picone <pikeni.picone@gmail.com>
a: "matteo@governo.it" <matteo@governo.it>,
segreteria.ministro@giustizia.it
data: 13 maggio 2014 07:25
oggetto: Al Signor Presidente del Consiglio Renzi e al Signor Ministro della Giustizia Orlando
proveniente da: gmail.com

Mi chiamo Giuseppe Picone ho 54 anni, per 27 anni ho fatto il poliziotto penitenziario e sono una medaglia di bronzo e d'oro per il mio umile lavoro svolto con onore e onestà.
Signor Presidente e Signor Ministro, Vi faccio presente che per la mia storia crudele che vivo da moltissimi anni, nel web da due giorni ho intrapreso una iniziativa indirizzata alle Vostre Signorie, creando una petizione alla ricerca di 5000 firme da persone comuni del Paese.
Signor Presidente e Signor Ministro, se avrò la possibilità di arrivare a 5000 firme, verranno direttamente presentate dalla mia persona alle Vostre Signorie, sia con il contenuto che ho scritto nella petizione e sia con la documentazione che ho inserito nel mio blog, laddove se Voi volete potete prenderne atto in questo link.http://gepico.blogspot.com/2014/05/amici-lettore-vi-devo-chiedere-un.html?spref=fb
Signor Presidente e Signor Ministro, prendendomi ogni responsabilità della mia iniziativa nel web, nella presente non servono altre mie parole, spero solo, dopo tutti questi anni che cerco lo Stato lo trovo in Voi senza che vi sia bisogno delle firme delle persone comuni del Paese e anche alcune firme da persone degli altri Paesi.
Vi ringrazio.
NB: La presente verrà pubblicata nel web.
In fede, firmato Giuseppe Picone
Trapani - Sicilia

AMICI E LETTORI VI DEVO CHIEDERE UN GRANDE AIUTO, MA PRIMA DI CHIEDERVELO E' GIUSTO CHE VI DOCUMENTO QUESTO :

Da quasi dieci anni la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata in un modo crudele, per 27 anni ho fatto il poliziotto penitenziario con onore e dignità rispettando le regole dello Stato, per questo, sono stato premiato con la medaglia di bronzo e d'oro.

La mia storia crudele che viviamo con la mia famiglia è incominciata l'11 giugno 2004 mentre ero in servizio al carcere di Trapani, in quella giornata ho cercato di bloccare un geometra civile che i miei Funzionari facevano entrare tutti i giorni con un telefonino all'interno del carcere di Trapani contro l'Ordine di servizio Ministeriale che vi è in tutte le carceri d'italia.

L'Ordine di servizio Ministeriale è ben preciso, autorizza solo il Magistrato per ragioni del suo Ufficio ad entrare con il telefonino all'interno delle carceri d'Italia.

Da quella giornata i miei Funzionari non solo hanno continuato a fare entrare tutti i giorni all'interno del carcere il geometra civile con il telefonino contro l'ordine Ministeriale.

Ma da parte dei miei Funzionari sulla mia persona ho dovuto subire di tutto e cioè, abusi, violazioni della Costituzioni, violazioni dei decreti legislativi, violazioni della Legge e falso scritto ecc. ecc., addirittura, non mi hanno più permesso di entrare nel carcere di Trapani.

Questa è la loro motivazione.

Guardate cosa scrivono sulla mia persona solo perchè dovevo entrare una giornata al carcere pur essendo a tutti gli effetti un Assistente Capo del carcere di Trapani.
"A parziale modifica dell'ordine di servizio n° 09 del 14/02/2005 "

Sicuramente vi state chiedendo, come mai quando hanno autorizzato il geometra civile ad entrare con il telefonino non hanno scritto "A parziale modica dell'ordine di servizio n° 175 del 24/06/2000".
Vi rispondo io e la Legge 395/50 articolo 9 doveri di subordinazioni, in tutte le Forze dell'Ordine del Paese per Legge, nessun Funzionario può modificare un Ordine di servizio Ministeriale senza che sia stato autorizzato dall'Organo Competente che l'aveva emesso.

Mi sono rivolto documentando tutto anche con atti di Procura, al mio datore di lavoro il Dipartimento della polizia penitenziaria.


Documentazione allegata alla lettera
.


Praticamente il mio giudizio annuo dal punteggio di 30 i miei Funzionari nell'arco di due anni senza mai aver sbagliato in servizio me l'hanno ridotto a punti 14.
Il mio Funzionario scrive :"Si conferma il giudizio MEDIOCRE con la variazione in diminuzioni (-5) tenuto conto dei procedimenti penali anche nei confronti della scrivente.

Come si evince dagli atti della Procura NON avevo nessun procedimento penale con il mio Funzionario il Direttore Francesca Vazzana.

Questo è l'unico procedimento penale che avevo con il mio Funzionari La Torre Giuseppe dove sono stato assolto dal Giudice come sentenza precedente.
Questo è l'ultimo allegato della lettera che documenta che il mio Funzionario con abuso di potere, violazione della Costituzione (visto che trattasi di riunione sindacale) e violazione dei regolamenti della Legge mi inviava di Autorità a visita medica addirittura all'interno del carcere. 
Potrei ancora documentare i seguito di quello che ho subito, ma mi fermo quì come allegati della lettera.

Purtroppo ahimè, il Dipartimento della polizia penitenziaria ha nascosto tutto quello che avevo documentato, abbandonandomi al massacro totale da parte dei miei Funzionari.

Cosa chiedo  nella petizione.

Al Presidente del Consiglio Renzi e al Ministro della Giustizia Orlando: Mi rivolgo a Voi per riavere la mia dignità perduta.

Quello che chiedo al Presidente del Consiglio e al Ministro della Giustizia, di avere una possibilità per documentare agli Stessi le mie affermazioni sopracitati contro i miei Funzionar del carcere di Trapanii e contro il mio datore di lavoro il Dipartimento della polizia penitenziaria.

Inoltre chiedo al Presidente del Consiglio e al Ministro della Giustizia, se io sono una persona vera è giusto che in Loro trovi la mia dignità perduta da poliziotto penitenziario, se io non posso documentare quanto sopracitato nelle mie affermazioni è giusto che in Loro trovi la Legge contro la mia persona per diffamazione e calunnia nei confronti dei miei Funzionari del carcere di Trapani e nei confronti del mio datore di lavoro il Dipartimento della polizia penitenziaria.

Questa è la Legalità che ho onorato nella mia carriera e che continuo a onorare.

Amici ora mi rivolgo a Voi e a tutti i lettori, queste crudeltà che purtroppo continuano a persistere nel nostro meraviglioso paese devono finire, per questo Vi chiedo e Vi prego di firmare la mia petizione, insieme possiamo sconfiggere i disonesti che si nascondono con il loro potere sporco nello Stato, Vi ringrazio. 
cliccate qui per firmare. 

Amici e Lettori volete sapere di più sulla mia storia crudele che vivo, guardate i post più vecchi.

2 commenti: