mercoledì 25 dicembre 2013

Ministro della Giustizia Cancellieri guardi con attenzione questa foto e provi a immaginare che significa otto anni di sofferenze solo perchè onoravo la legge dello Stato.



Ministro della Giustizia Cancellieri, non penso che Lei pur di non sentirmi spera che io mi impicchi, eventualmente Lei spera in questo mio gesto, mi dispiace non La posso accontentare, questo gesto da parte mia non ci sarà mai, anche perché, non vi darò mai la possibilità di commentare sulla mia persona "AVEVA PROBLEMI PSICHIATRICI, PAZZO", anzi, continuerò a lottare e a cercare  con tutte le mie forze in ogni luogo Istituzionale e Europeo la Giustizia dello Stato che mi negate da anni.
Ministro della Giustizia la vergogna non è mia, io sono una persona vera e rimango tale anche da solo, io nella mia carriera da poliziotto penitenziario ho onorato Lo Stato con coerenza e dignità.
Ministro della Giustizia Cancellieri per capire che cosa significa essere toccato nei propri sentimenti, si deve entrare nello stesso labirinto senza via d'uscita dove sono entrato io, solo cosi si può capire che significa soffrire, soffrire e soffrire.

MAI  DIMENTICARE QUESTE PAROLE !!!

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola". Giovanni Falcone
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-88376?f=a:5726>
Guardate il post  più vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento